Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 14 Settembre 2022 17:05

Mago Antheus, come si cura il tormento d’amore.

Scritto da Moira Mandorlo

L’amore non corrisposto, la paura di essere ingannati, di scoprire verità dolorose, essere traditi, lasciati, il mago Antheus dichiara: “si può curare il tormento d’amore”.

Ci sono storie d’amore, improbabili sin dalla nascita, possono creare confusione in chi le vive. La differenza di età, il desiderio di stabilità economica, persone molto giovani e belle senza sostentamento e lontani dal proprio Paese d’origine, a volte, suscitano dubbi, paure, sino ad arrivare a un vero e proprio tormento per l’anima del partner.

Il Sentivo Antheus rivela come curarlo, da 30 anni vicino alle persone che soffrono il mal d'Anima, attraverso la pratica altamente professionale della magia, specializzato in legature d’amore, magia rossa, nera, egizia, macumbe, voodoo, ritualità africana e sud americana.

 

Quali sono i casi di tormento d’amore più ricorrenti, Mago Antheus?

Spesso capita che persone non più giovani, con una buona posizione sociale e economica vengono corteggiate da ragazzi e ragazze bellissimi, freschi, sorridenti, a volte stranieri. Così cominciano a essere gelosi e insicuri di questo amore e sorgono i primi tormenti.

Si può uscire da questa situazione emotiva, sensitivo Antheus?

Certamente. Bisogna effettuare difficili rituali, che accompagnano in un percorso. E il mago deve avere l’onestà e coraggio di dire la verità e invitare a ragionare per riportare sulla strada giusta la persona tormentata.

Altri casi che vengono sottoposti alla Sua attenzione, telepate Antheus?

Anche all’interno di una coppia già consolidata possono sorgere tormenti dettati da sospetti e gelosie. Ci sono persone che si rivolgono al Mago per chiedere più attenzione dal partner, si sentono trascurate, sole, meno sicure della propria bellezza, fascino, vogliono più passione. Si possono praticare importanti rituali di avvicinamento, legature d’amore, rituali per riaccendere la passione sotto le lenzuola.

E la gelosia di chi viene tradito, lasciato, Mago Antheus?

Basta un messaggio al cellulare per far scattare gelosie e sospetti. Il coniuge lasciato chiede rituali di allontanamento da terze persone. Accade la stessa cosa, non solo tra moglie e marito, anche le terze persone nel rapporto, a volte, desiderano più attenzione, un legame più definitivo e chiedono rituali per allontanare dal coniuge.

E l’amore non corrisposto, Mago Antheus, può essere curato?

Si possono fare rituali appositi, durante le sedute comprendere l’origine del tormento d’amore. Può accadere che nei luoghi di lavoro, tra conoscenti, ci sono persone che vogliono di più dell’amicizia e si rivolgono al mago per rituali di legature d’amore, per convergere l’amore della persone su di sé.

Sono più donne o uomini a recarsi dal Mago, Sensitivo Antheus?

Le donne sono in numero maggiore, se si vuole fare una statistica. Può succedere che in alcuni periodi della vita si sentano meno attraenti e desiderabili, diventano insicure e cercano di rafforzare il rapporto.

Basta una seduta per riprendere la serenità, Mago Antheus?

Vorrei dire di sì, ma dipende dal caso, dalla resistenza, dalla situazione, dalla storia vissuta. Accendere o riaccendere la fiamma implica diverse tappe sicuramente, durante cui è auspicabile una crescita interiore dei soggetti coinvolti per poter riprendere il proprio percorso insieme.

Il Mago Antheus, con speciale licenza per operare in Italia, ricorda sempre l’importanza dell’onestà e professionalità dell’operatore a cui si chiede il consulto.

chiacchiere da ape