Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 29 Settembre 2022 19:25

I Malati immaginari e il digiuno per la pace di Manuela Prosperi a Bubù taggh(e)te

Scritto da Patrizia Valeri

Torna la trasmissione web radiofonica su rtradioterapia.it, scarica app, venerdì 30 settembre, 4* puntata, seconda stagione.

 

Il programma condotto da Angela Curatolo, direttore responsabile di GiornalediMontesilvano.com,  alla regia Giulio Berghella, alla ricerca delle curiosità del web e del mondo dell’arte, nella sua seconda stagione, è sempre più seguito.

A Bubù taggh(e)te questa settimana saranno di scena ‘I Malati immaginari’, un duo composto da Dario Parascadolo e Laura Trivelini, band di supporto in concerto de ‘I Meganoidi’. Sono autori e interpreti di un brano, tra gli altri, dal titolo Eric il clown, una canzone unica che sta commuovendo il mondo.

Ritorna, a furor di popolo, Manuela Prosperi, scrittrice, pittrice e esperta di Neopaganesimo, collaboratrice della rivista www.Zaffiromagazine.com, questa volta rivela i segreti del potere del digiuno per la pace, parlando della propria esperienza. Inoltre farà un accenno alla Luna di Sangue spiegandone la simbologia esoterica.

Non possono mancare gli ospiti fissi della trasmissione, attesi dal pubblico di rtradioterapia.it.

Alla scoperta di misteri e leggende con la dottoressa Nicoletta Camilla Travaglini autrice di diversi libri sull'argomento.

Beniamino Cardines, candidato a autore dell'anno 2022 2023, presenta una delle 70 protagoniste del libro: Le teologie delle casalinghe.

Annamaria Acunzo, sommelier, ci accompagna nella simbologia e i segreti del vino.

Francesca di Giuseppe, giornalista sportiva e autrice del libro Evoluzione del gioco e del calcio, commenterà i Bubù tagghete del calcio della settimana.

 

Www.rtRadioterapia.it scarica app.

per la tua pubblicità 347 646 8861

per commenti o venire ospiti il numero whatsapp

347 9789040

chiacchiere da ape