Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Venerdì, 14 Ottobre 2022 14:19

Edoardo Oliva a Bubù taggh(e)te oggi su rtradioterapia.it

Scritto da Patrizia Valeri

 venerdì 14 ottobre ore 16 su www.rtradioterapia.it, scarica app

Edoardo Oliva, attore di teatro a Bubù taggh(e)te venerdì 14 ottobre ore 16 su www.rtradioterapia.it, scarica app, condotto da Angela Curatolo, direttore responsabile di www.giornaledimontesilvano.com e www.zaffiromagazine.com alla regia Giulio Berghella.

Ospite fisso di ogni venerdì è il perfomer e scrittore Beniamino Cardines, candidato a autore dell'anno 2022-23, accompagnato da un'altro personaggio tratto dalle 70 casalinghe del suo libro, Le teologie delle casalinghe. Tornano in presenza, inoltre, attese: Annamaria Acunzo, sommelier dell'olio e del vino, e Francesca Di Giuseppe autrice de L'evoluzione del gioco e del calcio, con i bubù taggh(e)te sportivi.

E la professoressa Nicoletta Camilla Travaglini racconta di misteri e leggende del passato, in questa rivela una storia su Celestino V.

Gite e scoperte, il 15 e 16 ottobre 2022, con le Giornate FAI nei Bubù taggh(e)te della settimana a cura di Angela Curatolo. Tra i luoghi da conoscere c'è Villa Badessa, Rosciano, in Provincia di Pescara, l'Oriente in Abruzzo, dove si può conoscere un'antica cultura orientale perpetuata e custodita dalla tenacia dei suoi discendenti: arbëreshë, gli albanesi in Italia.

chiacchiere da ape