Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 27 Ottobre 2022 19:20

Sensitivo Antheus: la verità sull'amore, come il mago può intervenire per lenire le ferite.

Scritto da Moira Mandorlo

Il Sensitivo Antheus racconta tre storie d’amore diverse per comprendere cosa la magia può fare per migliorare la vita di chi soffre: lei tradita dopo trenta anni di matrimonio; la paura di sposarsi di una giovane ragazza; quando si rimane insieme per abitudine. 

L’amore dona gioia vivere ma a volte fa soffrire così tanto che si cerca aiuto per far cessare quelle sensazioni terribili che si provano. Un dolore caldo nel petto che svuota e colpisce.

Realmente cosa può fare il mago?

Il Mago Antheus specializzato in legature d’amore, fatture, magia nera, bianca, rossa, magia egizia, rituali, voodoo, macumbe, ritualità latino-americana, riferisce le esperienze dirette di chi si è recato da lui per cercare conforto. Trenta anni di professionalità, custodisce antiche conoscenze esoteriche familiari,

“oggi tutti fanno tutto ma è importante affidarsi a chi è Mago sul serio, io invito chiunque a cercare il mio nome per capire che sono una persona professionale e onesta”.

 

E quando si tratta di amore, bisogna cercare il migliore che sappia capire il problema e come intervenire. “Spesso le persone che vengono nel mio studio hanno bisogno di parlare, di chi ascolta, di un sorriso.”

Qual è il segreto, Mago Antheus, per guarire dal mal d’amore?

Bisogna credere e avere fiducia, è fondamentale caricarsi di energia positiva e pensare di poter superare il momento che affligge il cuore. Se si parte scoraggiati, ci si ostacola da soli. E' fondamentale anche esser pronti a crescere e maturare dopo ogni esperienza che fa soffrire.

Un esempio di mal d’amore e come il Mago Antheus è intervenuto?

C’era una coppia, trenta anni insieme, un felice matrimonio, bravi figli, bella casa, tranquillità economica. Ad un certo punto la moglie viene da me perché scopre che il marito, da oltre un anno, la tradisce con una altra donna, molto più giovane.

Mago Antheus cosa ha fatto?

Dopo una serie di segreti rituali, alla luce di candele e ieratiche ripetizioni di formule magiche, ho scoperto che l’uomo era stato raggirato, anche attraverso incantesimi di magia nera. Così sono riuscito a annullare e bloccare la fattura, riportare la serenità nella coppia.

Un altro esempio Mago Antheus?

Una ragazza, dopo una pausa di riflessione si rimette con il fidanzato, lui non era pronto a sposarsi ma stando lontani, era tornato e voleva suggellare l’amore con il matrimonio. I promessi sposi preparano le nozze, acquistano l’appartamento, arredarono le stanze... insomma, tutto pronto per il sì. A questo punto lei viene da me perché non è più sicura di volersi sposare. C'è un blocco fortissimo creato da dubbi e paura.

Cosa ha fatto il Mago Antheus questa volta?

Si era creato un muro nel rapporto. Con ritualità avanzata, dopo 60 giorni di continue formule di alta magia, candele, purificazioni, si è disciolta la forte paura che aveva bloccato il rapporto. Si sono sposati e sono felici.

Mago Antheus, ricominciare la storia è sempre la strada giusta?

No, assolutamente. Il Mago deve avere valori da rispettare e riportare il cliente sulla giusta via, qualsiasi essa sia.

Ricordo una storia particolare: una coppia era insieme da ben 7 anni. Vennero da me credendo che fosse la solita crisi che avviene naturalmente dopo un certo periodo, volevano una protezione per superare il momento. Rituali, purificazione e formule hanno permesso di comprendere che c’era qualcosa di più. La coppia era cristallizzata in una bolla, non c'era passione, sesso, non facevano più nulla insieme e i rituali hanno fatto ritrovare loro la propria libertà. Sono rimasti amici, hanno proseguito la propria strada, con compagni diversi. La magia gli ha spinti ad essere sinceri e non temere di andare incontro alla felicità.

Mago Antheus, un consiglio sull’amore?

La vita è disseminata di trappole e insidie, c’è molta invidia, a volte, per una coppia che si ama sul serio: proteggetevi!

chiacchiere da ape