Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 20 Giugno 2024 11:50

"Notte Di Cavour" a Pescara.

22 giugno ore 17 30

Manca poco alla terza edizione della "Notte Di Cavour", iniziativa nata da gran parte dei commercianti di via Camillo Benso Conte di Cavour.

Una festa sentita dal quartiere e non solo, che vedrà protagonisti i bambini con tanta animazione dedicata già dal pomeriggio. Le attività di ristorazione scenderanno in strada con panche condivise e menù ad hoc per la festa, mentre le attività che non faranno food faranno sconti e promozioni sui loro prodotti.

Sarà un vero momento conviviale, dove non mancheranno attrazioni anche per i più grandi. Una vera festa per aiutare il piccolo commercio e favorire il sano stare bene. Riappropriarsi del quartiere e dei suoi spazi è il messaggio che gli organizzatori della festa vogliono lanciare a gran voce.

Sono ben 11 le attività aderenti e promotrici dell'evento.

Il quartiere dove ci troviamo è uno dei fiori all'occhiello della città, dove vi è una buona qualità della vita e dove insiste un gran legame tra residenti e piccolo commercio, sano e responsabile. Il nostro obiettivo è tutelare questo legame e renderlo sempre più forte. Iniziative di questo tenore non solo ci aprono alla città, ma arricchiscono il quartiere, producono sicurezza e decoro. La festa è patrocinata dal comune di Pescara. La festa avrà inizio dalle ore 17.30 con tanta animazione per bambini e famiglie. Nel corso della serata invece spazio alla musica e quindi agli artisti locali. Ospiti della Notte di Cavour saranno: Osvaldo Bianchi con un tributo al cantautorato italiano. I Kom con un tributo a Vasco Rossi. AdniL con il progetto soul of the sound. Salvatore Guido con un tributo a Claudio Baglioni .

A far ballare la via saranno invece i deejay Pino Morelli con una selezione rigorosamente in vinile e Max Conti. Invitiamo quindi tutti a partecipare ad una delle prime iniziative estive della città di Pescara.

Ultima modifica il Giovedì, 20 Giugno 2024 12:22

chiacchiere da ape