Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Venerdì, 05 Luglio 2024 18:47

1° edizione “Valle Castellana Sogno Ferrari”

La Scuderia Club “Cuore Rosso” di Villa Rosa di Martinsicuro organizza la Ascoli-Valle Castellana Domenica, 14 luglio, con partenza da Ascoli Piceno (Piazza Arringo) Teramo.

Nella sala consiliare della provincia di Teramo, alla presenza del presidente Camillo D’Angelo e del presidente della Scuderia Club “Cuore Rosso” Dino Natali, è stato presentato il raduno di auto sportive “Valle Castellana Sogno Ferrari”. L’evento è dedicato agli appassionati e collezionisti di Ferrari, Maserati e supercar, in programma domenica 14 luglio, con partenza da Piazza Arringo di Ascoli Piceno. Insieme a D’Angelo e Natali sono intervenuti: Simone Angelini, presidente del consiglio comunale di Valle Castellana; Mario Mercia, consigliere della Scuderia e Piero Di Felice, consulente sportivo della manifestazione. Il comune di Valle Castellana, attraverso queste iniziative, vuole far conoscere il suo territorio ricco di cultura, enogastronomia e bellezze naturalistiche.

Il programma della manifestazione prevede: ore 8,30 ritrovo e iscrizioni in Piazza Arringo ad Ascoli; ore 10,30 partenza per Valle Castellana con percorso di regolarità; 11,30 aperitivo con i prodotti tipici locali per tutti gli equipaggi iscritti; ore 12,30 trasferimento degli equipaggi a Colle San Giacomo per il pranzo e la chiusura della manifestazione con premiazione e saluti delle autorità.

Previsti equipaggi dall’Abruzzo e Marche. Le iscrizioni si possono effettuare il giorno stesso dell’evento o contattando il presidente al numero 333.7667817 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il servizio di sicurezza, per tutta la durata della manifestazione, sarà gestito dalla Protezione Civile di Sant’Egidio alla Vibrata e dai Volontari della Protezione Civile “Gran Sasso d’Italia”. L’evento gode del patrocinio, oltre al comune di Valle Castellana, anche della provincia di Teramo e della Città di Ascoli Piceno.

 

chiacchiere da ape

Top News