Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Lunedì, 04 Aprile 2016 12:46

Oltre il buio il tuo respiro, paranormal romance di un'autrice di Montesilvano

Scritto da ....
La copertina del libro La copertina del libro

L’autrice abruzzese, abita a Montesilvano, Elisabetta Barbara De Sanctis on line con il suo romanzo sulla piattaforma del colosso americano.

OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO: un paranormal romance condito da un pizzico di erotismo per un romanzo ambientato tra Roma e Pescara; una storia in cui l’amore è il vero protagonista, quell’amore capace di trascendere i confini della realtà, capace di lottare e di essere presente, oltre ogni ragione.

DICONO ALCUNI DEI LETTORI SU AMAZON

“Questo romanzo dal tono piacevolmente descrittivo di ambienti più soggettivi che oggettivi, focalizza due temi importantissimi della vita reale: l'imprescindibilità della caducità umana, che va dall'illusione di possibilità assunte come certezze all'accarezzare il concetto delle inesplorate doti psico-scientifiche della mente umana”.

“Acquistato e letto tutto di un fiato...
intenso,travolgente.
oltre le ragioni della mente,l'anima guida e spinge,perchè nulla ha più potere del sentire...”

“Elisabetta Barbara De Sanctis conferma, in questo romanzo, la propria abilità nel coniugare l'amore sfiorando la psicologia dei personaggi ma senza approfondirla così da rendere la lettura particolarmente fluida e coinvolgente mantenendone, nel contempo, una tensione emotiva che cattura il lettore dalla prima all'ultima pagina. Semplicemente un romanzo splendido da leggere assolutamente”.

“Cosa dire?! ho iniziato il libro questa mattina e nel giro di poche ore l'ho terminato...una sola parola per descriverlo? FANTASTICO...
Il coraggio e la forza della protagonista legato al dolore e alla paura, mi hanno accompagnata durante la lettura, donandomi la possibilità di immedesimarmi nel suo stesso stato d'animo forte e deciso, nonostante lo scenario difficile e burrascoso...una lettura emozionante, a tratti la definirei da colpi al cuore...L'autrice è riuscita a creare un opera straordinaria, diversa dalle altre, unica e assolutamente non scontata. Il linguaggio molto pulito, la lettura decisamente scorrevole e piacevole. Da lettrice consiglio di leggere assolutamente quest'opera, e mi auguro che l'autrice ci delizi con altri suoi capolavori che possano puntare dritti al cuore....”

TRAMA: La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l'amica dai tempi dell'università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica… 

BIOGRAFIA

Elisabetta Barbara de Sanctis è un'autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, ama dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale e un book blog. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie "Anima e Carne" - Ed. ErosCultura, cui hanno fatto seguito alcuni racconti: "L’altra lei" (sempre con ErosCultura), "E il mare rispose" per Donne d'inchiostro vol.1, "Senza più nome" e "Stanza 530", quest’ultimo spin off del romanzo "Oltre il buio il tuo respiro", pubblicato a novembre 2015. A febbraio 2016 è uscito il suo racconto "Coriandoli d'anima" per la collana Attimi Infiniti. 
Attualmente sta scrivendo un romanzo di narrativa ispirato proprio al racconto “Senza più nome”. 
Da marzo 2016 è socia di EWWA - European Writing Women Association.

LINK PER L’ACQUISTO

In cartaceo ed e-book

Ultima modifica il Lunedì, 04 Aprile 2016 12:50

chiacchiere da ape