Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Venerdì, 13 Maggio 2016 18:49

Moda. Ecco come risparmiare nei tuoi acquisti online, anche quelli di lusso…

Scritto da Red En

Sono sempre di più le persone che si affidano alla rete per i propri acquisti online. I passi in avanti in fatto di sicurezza nei pagamenti online hanno accelerato il processo, grazie alla possibilità di usufruire di metodi di pagamento innovativi come ad esempio Paypal, oppure grazie ai diversi servizi offerti dagli store online che permettono di prenotare sul web i prodotti desiderati per poi riceverli e pagarli nei punti vendita fisici più vicini a casa.

Ormai tutto può essere acquistato online: a parte i già fortissimi settori dell’abbigliamento o delle vacanze, anche i gioielli, l’arredamento o comunque oggetti di un certo valore possono essere comodamente comprati via web contando su spedizioni sicure e volendo assicurate. Il risparmio è impareggiabile, in particolar modo su questo tipo di merce. Ad esempio, nessun negozio fisico vi permette di acquistare capi firmati con sconti fino al 70%, soprattutto se firmati Prada, Dolce&Gabbana, Cavalli o Michael Kors. Solo il web può fare questo e in particolar modo YOOX, uno dei principali store di moda online specializzato nella vendita di articoli di alto livello e di brand internazionali. Al contrario degli store monomarca, YOOX è in grado di applicare sconti incredibili su capi di alta moda, in particolare sugli articoli fuori serie o delle collezioni precedenti, senza per questo rinunciare all’eleganza che contraddistingue ogni singolo capo.

Se invece preferite vestire all’ultima moda e puntare sui nuovi arrivi avete un’altra possibilità di risparmio: Piucodicisconto.com: questo portale infatti è specializzato nella ricerca di codici sconto per risparmiare sui vostri acquisti online. Se non sapete cos’è questa è un’ottima occasione per scoprirne le potenzialità: un codice sconto infatti è una semplice parola formata da lettere o numeri che se inserita nel carrello nella fase finale del vostro acquisto online garantisce di ottenere un risparmio unico sul totale. Nel caso di YOOX, non sentirete parlare di codici sconto o coupon, bensì di YOOXCODE, una definizione che rende ancora più unico ed esclusivo lo store. Nella pagina dedicata di Piucodicisconto troverete sempre una vasta selezione di sconti e offerte per YOOX, mentre con un po’ di fortuna avrete modo di incappare nei mitici YOOXCODE.

Ecco perché vi consigliamo di tenere sempre d’occhio questo sito: le opportunità di risparmiare e non poco sono davvero tante e sono letteralmente da prendere al volo, in quanto durano sempre pochi giorni. Se poi vuoi essere certo di non perderne nemmeno una sfrutta la comodità della newsletter settimanale, che ti permette di essere sempre aggiornato sui tanti codici sconto e sugli eventuali YOOXCODE!

Ultima modifica il Venerdì, 13 Maggio 2016 18:54

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
32477521