Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 23 Maggio 2016 19:27

L’Aquila, Ugl Chimici: “Vittoria alle elezioni rsu/rls alla Effe Printing Srl”

Scritto da Red En

“L’Ugl Chimici-Carta e Stampa vince le elezioni alla Effe Printing srl di Carsoli, in  provincia dell’Aquila, stabilimento rotocalcografico che gestisce importanti commesse per L’Espresso, la Repubblica, Seat ed altre testate nazionali”.

Lo rendono noto il segretario nazionale UGL Chimici-Carta e Stampa Giancarlo Pompei e il segretario provinciale Ugl L’Aquila, Giuliana Vespa, spiegando che “con il 38 per cento dei voti complessivi, i lavoratori hanno premiato l’ottimo lavoro svolto dal neo segretario provinciale dell’Ugl Chimici L’Aquila, Marco Segantini, che in poco tempo è riuscito a conquistare fiducia grazie alla determinazione e all’impegno costante dimostrato nel portare avanti le rivendicazioni dei lavoratori. Per la lista Ugl è stato eletto rsu Vincenzo Falconi che, essendo il più votato, risulta eletto anche rls”.

 “Per l’Ugl – concludono i sindacalisti – questo risultato conferma come il nostro sindacato sia fortemente radicato nella provincia aquilana e rappresenti un valido punto di riferimento per tutti i lavoratori”.

 

Ultima modifica il Lunedì, 23 Maggio 2016 19:31