Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giugno 12th, 2026
L’obiettivo di realizzare un canile rifugio si fa sempre più vicino, per il ...
Giugno 12th, 2026
 solo dove è garantita l'assenza di rischio sanitario ed ambientale, dopo la ...
Giugno 12th, 2026
cds «Il sonno della ragione genera mostri.» — Francisco Goya Ci sono serate ...
Giugno 12th, 2026
La frase del deputato, la reazione del premier. E' accaduto ieri 11 giugno ...
Giugno 12th, 2026
Quaglieri, l'Abruzzo si prepara ad accogliere il mondo degli scacchi - ...
Giugno 12th, 2026
Roma, 25 giugno 2026, ore 18.00 UNAR - Unione Associazioni Regionali di Roma e ...
Giugno 12th, 2026
sarebbe stato frequentato abitualmente da persone con precedenti penali o ...
 

Spettacoli e Cultura

Giugno 12th, 2026
A Mantova atto finale della campagna “Artigianato, futuro del made in ...
Giugno 12th, 2026
Lo scrittore pescarese Beniamino Cardines, già candidato Autore del decennio ...
Giugno 12th, 2026
Il palcoscenico della tradizione si accende a Spoltore con un appuntamento ...
Giugno 11th, 2026
Una passerella per raccontare il coraggio, la forza e l’unicità di bambini e ...
Giugno 01st, 2026
Gli eventi di giugno 2026 in Abruzzo Presentazione della silloge Diecimila ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
L’obiettivo di realizzare un canile rifugio si fa sempre più vicino, per il Comune di Pescara. La struttura
 solo dove è garantita l'assenza di rischio sanitario ed ambientale, dopo la rimozione parziale, i rifiuti saranno
 incremento di 172 unità Saranno 10.629 gli studenti e le studentesse abruzzesi chiamati ad affrontare l'esame di
La Fondazione Genti d’Abruzzo ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di
Responsabili sono stati rintracciati e fermati dalla Polizia di Stato Tre minorenni sono stati arrestati dalla
al confine con Capestrano La Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara, nel corso di mirate attività di
Mercoledì, 14 Settembre 2016 16:47

Montesilvano Via Rimini, assegnato alloggio a famiglia

a madre con 3 figli, "la famiglia che fino ad oggi ha alloggiato nell’appartamento si è trasferita in un’altra delle case di via Rimini, più rispondente alle sue necessità"

 

“Una mamma e i suoi tre figli da oggi sono entrati nella casa che attendevano da circa 8 anni. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto in questi giorni e culminato con l’assegnazione”. A parlare è l’assessore alle politiche per la Casa, Ottavio De Martinis che questa mattina, supportato dalla Polizia Locale, insieme all’Ater ha proceduto alla consegna di un alloggio nelle case popolari di Montesilvano.

“Stamani – spiega De Martinis – in tempo reale, la famiglia che fino ad oggi ha alloggiato nell’appartamento si è trasferita in un’altra delle case di via Rimini, più rispondente alle sue necessità, così come previsto dalla legge, lasciando dunque la casa che è stata assegnata alla donna, presente in graduatoria da moltissimi anni. Si tratta di un ulteriore passo nel percorso che da due anni stiamo conducendo nell’ambito delle politiche per la casa. Anche grazie alla riunione avuta la scorsa settimana con i vertici Ater, sono sicuro che in breve tempo riusciremo a portare a compimento il lavoro avviato nell’ambito delle occupazioni abusive, assegnando tutti gli alloggi attualmente vuoti a quanti ne hanno diritto affinché la legalità venga ripristinata pienamente. Stiamo lavorando - conclude De Martinis - per procedere in tempi stretti al completamento delle pratiche per l’assegnazione di altri tre alloggi. Questo è possibile anche grazie alla collaborazione e alla sinergia costante che abbiamo instaurato con le forze dell’Ordine e con l’Ater”.

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Settembre 2016 17:04

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it