Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Venerdì, 14 Ottobre 2016 19:56

Calcio a 5. Anteprima Pescara vs A&S

Per il Pescara arriva troppo presto il match con l’A&S, che si giocherà al Palarigopiano domenica prossima, alle ore18,30. Match condizionato da tante e pesanti assenze in casa biancazzurra. Ancora sotto squalifica per un turno Duarte e Waltinho, mentre saranno ancora in bacino di carenaggio gli infortunati Nicolodi, Chimanguinho e Leggiero.

 

 

Anche Borruto in dubbio a causa del riacutizzarsi di qualche acciacco patito al mondiale di Cali e non ancora del tutto smaltito. Rientreranno, di certo, Caputo e Cuzzolino che pure sono ancora lontani da un’accettabile condizione atletica.

Colini, però, non disarma e promette battaglia, dopo una proficua settimana di allenamenti. Nelle previsioni ci si attende il pubblico delle grandi occasioni, per il Pescara, infatti, sarà la gara d'esordio in un PalaRigopiano rinnovato e sempre più eletto a diventare il salotto buono del futsal nazionale. Ingresso libero, come sempre, ma si consiglia di affluire al Palazzetto con un congruo anticipo sull’orario d’inizio per non vedersi negato l’ingresso a causa del tutto esaurito. Arbitri della gara Lorenzo Cursi (Jesi) e Dario Pezzuto (Lecce). Diretta streaming a cura dell’Area di Comunicazione del Pescara C5 e, come avverrà per tutta la stagione impegnati, a raccontare la gara saranno Roberta Valerio e Massimo Renella.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Ottobre 2016 20:52

chiacchiere da ape