Manolo Pelusi, un ragazzo tetraplegico, attraverso il regista Alberto Anello, che ha trasformato la sua storia in una poesia pura, nuda, cruda e vera allo stesso tempo e attraverso gli attori Toscani Luca, Pasquale Leonzi e Lorena Liberatore si racconta sul palco con il dramma di un unico atto di cui l'associazione Abilbyte Onlus, ne ha l'esclusiva : “Flusso Di Coscienza.”
“L'unica associazione in Abruzzo che si occupa di prestare consulenza gratuita a persone con disabilità per dare loro la possibilità di poter comunicare e di conseguenza lavorare, desiderare, SOGNARE.. attraverso l'ausilio informatico, ha pensato di dare uno stampo diverso all'associazione, unendo all'informatica i sentimenti, le emozioni, la storia di un disabile, la storia di Manolo Pelusi, presidente della stessa associazione.” Si legge in una nota.
Flusso Di Coscienza è andato in scena per due serate al teatro comunale di Atri a Ottobre e a fine novembre alla Casa Circondariale S. Donato a Pescara.
In occasione della giornata internazionale della disabilità, il 3 Dicembre, l'associazione Abilbyte con Flusso Di Coscienza inviterà di nuovo gli attori a salire sul palco del centro Polifunzionale di Pineto alle ore 21:00