Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 14 Febbraio 2017 20:41

Montesilvano, Dog village festeggia festa del gatto

Domenica 19 febbraio ore 10. In occasione della festa nazionale del gatto, istituita in Italia fin dal 1990, Codici Tutela dei Diritti Animali, in collaborazione con le Associazioni Animaliste ANTA, DOG VILLAGE, LAV, META, OIPA festeggerà tutti i gatti



L’occasione festosa permetterà di fare il regalo più importante al proprio gatto: il microchip presso il Centro d’intrattenimento Porto Allegro di Montesilvano. Sebbene non sia un obbligo di legge, nulla è più utile che identificare il proprio gatto.
Sarà l’occasione per avere consulti gratuiti veterinari, poter avere le giuste risposte sui diritti dei gatti e sugli obblighi di Comune e Asl per le colonie feline. 
SARA' ANCHE L'OCCASIONE PER POTER ACCAREZZARE UN GATTINO E..POTERLO ADOTTARE.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Montesilvano e dell’Ordine dei Veterinari della Provincia di Pescara e vede la collaborazione di Agbe, Aics Abruzzo e Centro Zoé.

ECCO IL PROGRAMMA:
dalle ore 10.00 
Stand associazioni animaliste 
Esposizione gatti da adottare
I consigli dei gattari

dalle 10.00 alle 12.00 Veterinari per consulti e microchip gratuiti

ore 12.00 Fiori di Bach e gatti, con Orsola Orsi

ore 15.00 Il gatto nella storia: miti, credenze, superstizioni, musica e letteratura, con Cristina Feriozzi

Caffè gratis a chi porta una foto del proprio gatto, stampato formato 20 x 30, montato su cartoncino nero 30x40 che permetterà di realizzare una mostra fotografica sui gatti nel corso della festa (info 366 3014436), con premio finale.
Gadget per tutti i proprietari di gatti (fino ad esaurimento scorte), offerti dall'Agraria Salvatorelli di Montesilvano, da sempre vicina al mondo animale con i suoi prodotti.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Febbraio 2017 12:39