Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Aprile 17th, 2026
Marsilio avvia la fase di ricostruzione - Adottata la prima ordinanza ...
Aprile 17th, 2026
l’acqua della rete è risultata conforme ai parametri previsti per il consumo ...
Aprile 17th, 2026
Senza ristori immediati si spegne l’Italia Il Comitato Esecutivo di UNATRAS, ...
Aprile 17th, 2026
Masci: nuove tubature, recuperiamo il 30% di acqua Il sindaco Carlo Masci ha ...
Aprile 17th, 2026
Tommaso Paradiso a Pescara. L'artista si esibirà allo Stadio del Mare la sera ...
Aprile 17th, 2026
Sindaco firma revoca divieto utilizzo acqua per uso alimentari. ​Lo ...
Aprile 17th, 2026
condotta​ in Via Saragat A causa di un improvviso guasto sulla condotta ACA ...
 

Spettacoli e Cultura

Aprile 17th, 2026
  Sabato 16 e domenica 17 maggio 2026 un fine settimana all'insegna della ...
Aprile 17th, 2026
sabato 18 aprile, alle ore 10, nella Sala Eden di Ortona. ORTONA, 17 aprile ...
Aprile 17th, 2026
liberamente tratto da Fahrenheit 451 di Ray Bradbury Da martedì 21 aprile, ...
Aprile 17th, 2026
di Luciano Pellegrini Chi trova un amico trova un tesoro! E sì… è capitato ...
Marzo 30th, 2026
Gli appuntamenti Aprile A Pescara, “Nel blu dipinto di rosso” la storia dei ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Marsilio avvia la fase di ricostruzione - Adottata la prima ordinanza  Chieti, 17 apr. Si è riunita oggi
l’acqua della rete è risultata conforme ai parametri previsti per il consumo umano nei Comuni di Cepagatti, Città
Masci: nuove tubature, recuperiamo il 30% di acqua Il sindaco Carlo Masci ha firmato oggi pomeriggio l'ordinanza di
Tommaso Paradiso a Pescara. L'artista si esibirà allo Stadio del Mare la sera del 16 luglio. La Giunta comunale ha
Confartigianato Pescara sulla crisi idrica legata ai lavori sulla rete Aca   Pescara, 17 aprile. 
L'Aca, 'fenomeno normale, temporaneo e reversibile'.   L'acqua resta non potabile, al momento, nei grandi centri,
Martedì, 28 Marzo 2017 16:22

Montesilvano, pattinaggio su corsa.

 

Domenica 2 aprile il pattinaggio su corsa dalle 9 alle 13 su via D’Andrea si terrà la gara regionale per atleti dai 12 anni in su

 

Si tratta del campionato regionale di pattinaggio corsa su strada, organizzato dal Centro sportivo pattinaggio di Pescara. La gara ha valore di qualifica ai campionati italiani della Federazione italiana Hockey e Pattinaggio.

 

Via Alberto D’Andrea si trasformerà in un circuito che vedrà gareggiare gli atleti dai 12 anni in su, delle categorie ragazzi, allievi, junior, senior femminile, master.

Tra una competizione e l’altra verranno, inoltre, effettuate delle gare dimostrative per i cuccioli.

 

“Domenica mattina -  annuncia l’assessore allo sport Ottavio De Martinis – avrà luogo una bella festa che riporterà nella nostra città, dopo tantissimi anni, questa tipologia di sport. È il primo anno infatti che Montesilvano ospita una gara di pattinaggio su strada, disciplina che in Abruzzo conta diversi atleti che fanno parte della Nazionale. La mattinata sarà anche un’occasione per i più piccoli di avvicinarsi a questa disciplina. Questa è solo la prima delle tantissime competizioni che porteranno atleti professionisti e amatoriali nella nostra città fino al mese di luglio, e che vedono, in concomitanza con alcune gare, gli alberghi di Montesilvano già al completo”.

 

La gara si svolgerà dalle 9 alle 13 circa, interesserà via D’Andrea in entrambe le corsie, nel tratto tra via Lussemburgo e via Aldo Moro e i tratti delle due strade che intersecano via D’Andrea. Le vie che ospiteranno il circuito resteranno chiuse al traffico dalle 7:30 alle 14. 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 28 Marzo 2017 16:24

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it