Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lavoro

Lavoro (243)

Notizie sul mondo del lavoro, report, osservatorio, tendenze, proteste.

Prima di espandere il proprio business all’estero, ogni azienda è chiamata a fare una valutazione del mercato, della competizione al suo interno e delle caratteristiche dei suoi possibili futuri clienti. Per affrontare questi mercati però è importante anche comprenderne la lingua perché a volte l’inglese non è sufficiente.
""Non siano i lavoratori a pagare le deficienze della Dirigenza di FCA delle giornate di fermo produttivo"
"Estendiamo le agevolazioni previste dall'accordo tra Marsilio e l'Università di Teramo a tutti i cittadini che hanno difficoltà a pagarsi gli studi o a pagarli ai propri figli. E facciamolo per tutte le università abruzzesi, non solo quella di Teramo".
Negli ultimi 10 anni i B&B in Abruzzo sono aumentati di 807 unità (+186,8%)
Ancora pochi giorni e si concluderà l’esperienza dei 14 studenti abruzzesi presenti in Irlanda, provenienti dagli Istituti scolastici “Di Poppa-Rozzi” di Teramo, “Aterno-Manthonè”, “Acerbo”, “De Cecco” di Pescara, “Cerulli” di Giulianova e “Moretti” di Roseto degli Abruzzi, che per cinque settimane si sono trasferiti a Dublino.
le aziende pare che cerchino più influencer che esperti in marketing
 11mila tonnellate d'olio, 6milioni di piante, 46mila ettari, 60mila aziende, 350 frantoi.
 Abruzzo al 13* posto. Il rapporto Cresa ne conferma 25.878
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…