Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lavoro

Lavoro (251)

Notizie sul mondo del lavoro, report, osservatorio, tendenze, proteste.

CONCILIA QUI SRL è un Organismo di Mediazione iscritto al n.° 439 del Registro degli Organismi di Mediazione del Ministero della Giustizia, un Ente di Formazione iscritto al n.° 223 nel Registro degli Enti di Formazione del Ministero di Giustizia e un Provider ECM n.° 3121 accreditato al Ministero della…
Il prossimo 28 febbraio è il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributi economici per il sostegno delle imprese agricole dei giovani dell'Abruzzo, nell’ambito del Bando “Pacchetto Giovani” - Annualità 2019 rivolto alle imprese agricole condotte da giovani agricoltori maggiorenni che intendono avviare una impresa agricola e che…
Su impulso Confartigianato fanno causa all'Inps e il Giudice del Lavoro gli dà ragione. L'associazione: "E' pronunciamento pilota" Pescara, 10 gennaio.
"Il tasso di disoccupazione è salito ancora e ha raggiunto il 59,4%, più 0,1 punti percentuali rispetto a ottobre 2019. In numeri assoluti abbiamo registrato 41mila posti di lavoro in più. Un ottimo dato in quanto si tratta del valore più alto registrato dall'inizio delle serie storiche, avviate nel 1997"…
Sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale – n. 97, del 10 dicembre 2019 è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 10 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logistico-amministrativo” del Corpo, per l’anno 2019.
Con una dimensione di 4.700 metri quadrati, sarà il primo centro logistico della regione e creerà più di 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni.
corso di Dog Manger IHOD, una nuova iniziativa pioneristica che formerà per la prima volta in Italia professionisti in grado di creare luoghi turistico-ricreativi a misura di cane.
Corneli: "Opportunità da non perdere. Federmanager Abruzzo e Molise a disposizione per informazioni e sostegno alle domande"
Prima di espandere il proprio business all’estero, ogni azienda è chiamata a fare una valutazione del mercato, della competizione al suo interno e delle caratteristiche dei suoi possibili futuri clienti. Per affrontare questi mercati però è importante anche comprenderne la lingua perché a volte l’inglese non è sufficiente.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…