Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lavoro

Lavoro (233)

Notizie sul mondo del lavoro, report, osservatorio, tendenze, proteste.

La Confcommercio, per il tramite della società Cat Ascom Servizi, organizza corsi riconosciuti dalla Regione Abruzzo per il rilascio della abilitazione alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande (le lezioni si svolgeranno nelle aule della Confcommercio di Pescara, in Via Aldo Moro 1/3).
Le conferenze sono sempre molto importanti se il proprio obiettivo è quello di dichiarare una determinata notizia, sponsorizzare un prodotto o comunicare un qualcosa al proprio pubblico. Per questo motivo, quando si vuole organizzare una conferenza, non si può mai tralasciare un dettaglio o dare nulla per scontato, se non…
Turismo: una parola, tante realtà. Se da un lato questo settore rappresenta uno dei motori dell’economia italiana, dall’altro si confronta stagionalmente con diverse problematiche che talvolta ne ostacolano il reale sviluppo e dunque una crescita regionale effettiva.
Per la prima volta in Abruzzo, da Academy ForMe, sperimentato il sistema duale.
Soprattutto da una decina d’anni a questa parte, con lo sviluppo esponenziale dei social e delle nuove professioni legate al mondo di internet (raggruppate tutte sotto il nome di freelance workers o semplicemente freelance) è diventato sempre più frequente osservare professionisti (veri o sedicenti tali) lavorare con il loro computer…
Informatici, lavoratori dell'alimentare e operatori del wellness sono le professioni più difficili da reperire
Su 1mln e 300mila cittadini residenti in regione. Colletti, "obiettivo non è assistenza ma dignità rubata da Governi precedenti"
Voucher da 40.000 euro per le imprese grazie al lavoro di Federmanager. Il decreto sugli Innovation manager pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Il presidente Corneli: “L’Abruzzo ha già iniziato la certificazione delle professionalità, siamo pronti a supportare un rapido decollo dell’impresa 4.0
 Negli ultimi 8 anni in Abruzzo le imprese della ristorazione con somministrazione registrate alle Camere di commercio sono aumentate del 26,3%, poco inferiore al +27,4% registrato dalla media nazionale, collocando la regione all’11° posto nella graduatoria delle regioni italiane nella quale emergono Sicilia (+50,5%), Campania (+39,8%) e Lazio (+37,3%).
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…