Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

tech

tech (81)

Ricerca, tecnologia, scoperte, invenzioni, spazio, imprese.

Chi utilizza la foto di un altro come immagine del proprio profilo su Facebook commette reato di sostituzione di persona.
 La funzione sarà lanciata per ora solo in fase di test negli Usa Apple punta sulla salute digitale: gli utenti potranno scaricare automaticamente sull'iPhone la propria cartella clinica con dati sanitari come i risultati delle analisi del sangue o i vaccini, per conservarli e per mostrarli facilmente a un dottore…
Scoperta falla di Whatsapp sui telefoni Android italiani. In circolazione un pericoloso software spia che può leggere le chat e intercettare conversazioni. La novità è che sarebbe stato sviluppato da un’azienda italiana. Colpiti alcuni utenti italiani?
La novità in Belgio, idea del vice sindaco di Uccle per risparmiare sulla pulizia della strada. Lo “Sportello dei Diritti”: un modo innovativo per combattere la sporcizia delle strade da replicare anche in Italia
Facebook cambia il News Feed dando la priorità a post, video e foto di amici e componenti della famiglia a scapito dei messaggi pubblicati dalle aziende media e dai singoli marchi.
Bastano 10 minuti per creare il proprio gemello virtuale, con cui giocare o fare ginnastica: questo è possibile grazie ad un avatar 'espresso', un modello umano virtuale in 3D a cui vengono poi adattate le sembianze fisiche della singola persona.
Vulnerabilità in MAc e IOS. Apple e Microsoft ci mettono una pezza, la cosa ha preso d'aceto. Parola d'ordine è aggiornamenti e al più presto.
Dai telefonini pieghevoli agli assistenti virtuali sempre più presenti in salotto, dal cibo del futuro a città "smart" sempre meno da fantascienza e più a portata di tutti. Queste ed altre innovazioni saranno in mostra dal 9 al 12 gennaio al CES di La Vegas, la fiera dell'hi-tech più attesa…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…