Ultime Notizie
Il Consiglio Comunale di Fossacesia, nella seduta del 27 dicembre scorso, ha votato a favore dell’accordo con la Società Unareti, che gestisce il servizio di distribuzione del gas-metano in città, per un intervento sulla rete da attuarsi come atto aggiuntivo all’attuale convenzione e regole che intercorrono tra l’Ente e la concessionaria.