Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Visualizza articoli per tag: terermoto

Venerdì, 05 Aprile 2019 15:36

Fossacesia, un Piazzale per L'Aquila

La Giunta Comunale di Fossacesia ha deliberato di intitolare “Piazzale L’ Aquila”, l’ampia area presente fra una delle principali strade del centro cittadino, ossia Via Bachelet, ed il Parco Bucciante, alla comunità aquilana in occasione del decimo anniversario del tragico terremoto avvenuto il 6 Aprile 2009, in cui persero la vita 309 persone.

Pubblicato in Chieti e Provincia

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140