Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Aprile 21st, 2026
"Putt... Idiota e cattiva" attacca la premier: "Vergogna della razza umana, ...
Aprile 21st, 2026
“Ora vogliamo coinvolgere anche i privati, per finanziare le idee che sono ...
Aprile 21st, 2026
  Tutte le commissioni della Nuova Pescara e i presidenti eletti Il ...
Aprile 21st, 2026
I risultati della scherma abruzzese impegnata tra Bastia Umbra e San Lazzaro di ...
Aprile 21st, 2026
L’appuntamento è per il 26 aprile alle ore 9:30 presso il Parco Le Vele. Una ...
Aprile 21st, 2026
Prosegue il ripristino dei 5 km di spiaggia, interventi fino al 24 aprile ...
Aprile 21st, 2026
Adecco lancia oltre 600 Talent Days in tutta Italia per connettere candidati e ...
 

Spettacoli e Cultura

Aprile 21st, 2026
dal 24 al 27 aprile   La splendida cornice di Civitella del Tronto (TE) si ...
Aprile 21st, 2026
Il disegnatore forense sulla scena del crimine Successo per l’iniziativa ...
Aprile 21st, 2026
Iovacchini: "La fotografia, per sua natura, può sembrare un gesto solitario, ma ...
Aprile 21st, 2026
Attività e incontri tematici tra inclusione, turismo nautico e cultura del mare ...
Marzo 30th, 2026
Gli appuntamenti Aprile Equipe 84 in concerto a Paglieta: il mito del beat ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
“Ora vogliamo coinvolgere anche i privati, per finanziare le idee che sono state formulate e che i cittadini potranno
  Tutte le commissioni della Nuova Pescara e i presidenti eletti Il Presidente della prima commissione è Luigi
Prosegue il ripristino dei 5 km di spiaggia, interventi fino al 24 aprile Dopo il maltempo che ha colpito il
Per prevenire e contrastare i fenomeni di illecita commercializzazione di carburante che danneggiano l’integrità del
Tecnologia di ultima generazione finanziata anche con fondi PNRR, più operatività e diagnosi più accurate per
Giunta: i principali provvedimenti approvati nella seduta di oggi, lunedì 20 aprile - Aggiornato FSE+  L’Aquila,
Lunedì, 22 Maggio 2017 17:19

Abruzzo. Federpallamano cambia vertice

Dopo circa 20 anni la Federpallamano cambia vertice rinnovando completamente i quadri con l’elezione schiacciante di Pasquale Loria, storico dirigente della gloriosa società femminile della Jomi Salerno.

 

 

Con lui arriva nel consiglio anche l’abruzzese Fabrizio Quaranta che insieme al vice presidente Città Sant’Angelo Enio Remigio sono stati gli artefici della candidatura di Loria. Alcune settimane fa le votazioni dei sodalizi abruzzesi che hanno portato proprio Enio Remigio a salire nel gradino più alto assumendo il ruolo di Delegato Regionale. Subito all’opera il duo Quaranta-Remigio convocando le realtà regionali che hanno risposto ad una assemblea molto partecipata. Da Roma è arrivato Stanislao Rubinetti, ex arbitro internazionale ed attuale responsabile Area 4 e Giovanni Sorrenti da La Spezia che è coordinatore di tutte le regioni italiane.

 

Sono state illustrate i nuovi obiettivi della Federazione che vuole recuperare il tempo perso e diventare quella grande disciplina olimpica che solo in Italia non è riuscita ad “esplodere” e diventare sport di massa. I convenuti all’assemblea che si è avuta al palatenda comunale di Città Sant’Angelo hanno avuto la possibilità di lanciare nuove idee che saranno riportate al consiglio federale, oggi sicuramente più attento alle problematiche della base. Diverse le novità in atto la più importante, tra due anni ci sarà nuovamente il girone unico di A1, che vuole dare nuovo slancio all’intero movimento.

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it