Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 20 Settembre 2017 17:53

PindaRock Festival a Pescara

Scritto da Reden

Edizione 2017 del PindaRock Festival, il 22 e 23 settembre nel Campus Universitario di viale Pindaro.

Due giorni di musica e incontri con il PindaRock Festival, la due giorni di eventi a cura dell’associazione 360 Gradi che si svolgerà il 22 e il 23 settembre nel Campus Universitario di Viale Pindaro. 

 

“Il PindaRock è un evento promosso dall’associazione 360 gradi, un’associazione che ha la duplice natura di associazione studentesca e associazione culturale – spiega Carmela Parisi di 360 gradi – Noi nasciamo per far capire agli studenti e alla città che l’università non è solo lezioni ed esami ma anche un luogo di creatività e cultura, di socialità vera e legame col territorio nel quale potersi anche divertire. Abbiamo dato spazio nelle precedenti edizioni ad artisti sia noti sia emergenti, che hanno visto nel PindaRock un importante trampolino di lancio. Abbiamo scelto di tenere il festival a settembre per dare al meglio il benvenuto alle matricole che fra poche settimane inizieranno le lezioni”. 

“Partiamo venerdì 22 settembre dalle 21 in poi con gli artisti The Quentins - conclude Manuel Di Francesco, esponendo il programma delle due serate del festival - CRIFIU e un DJ set a seguire, per poi rivederci sabato 23 con i concerti di Sonder, dei Finley e con un DJ set per concludere la serata e questa edizione 2017 del PindaRock Festival”.

Oggi nellla presentazione ufficiale l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, il consigliere comunale Emilio Longhi e i ragazzi dell’associazione 360

chiacchiere da ape