Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
 
 
Giovedì, 01 Marzo 2018 19:22

Spoltore, scoperto trafficante con 50mila euro di droga

arrestato e tradotto a San Donato di Pescara.

 

Guardia di Finanza, militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, fermava, in località Spoltore (PE), un’autovettura, il conducente, un cittadino albanese di 30 anni, veniva trovato in possesso di un involucro contenente circa 60 grammi di marijuana.

A seguito di tale ritrovamento, grazie al pronto intervento di altre pattuglie dislocate sul territorio, "si perveniva all’individuazione dell’abitazione dello straniero" e, soprattutto, di una seconda autovettura risultata nella sua disponibilità ove, all’interno del vano bagagli ben occultati si rinvenivano diverse confezioni di marijuana, per oltre 4 chili.

La successiva perquisizione dell’abitazione permetteva di rinvenire altre confezioni di marijuana, pervenendo così al sequestro complessivo di 5 chili di stupefacente. L’uomo è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti e tradotto presso la locale Casa Circondariale di S. Donato. Lo stupefacente, una volta immesso nel mercato clandestino, avrebbe fruttato all’incirca diecimila dosi, con enormi guadagni per i pusher locali, stimati sui 50.000,00 euro. 

 

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016