Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 18 Dicembre 2018 17:30

Felicità con Lettera di Natale, l'ultimo brano inedito di Michele Fazio

Scritto da di Angela Curatolo
MIchele Fazio MIchele Fazio

 Esce sabato 22 dicembre sui digital store, il 27 e 28 dicembre, Michele Fazio canta al Pala Dean Martin per dire anche lui "Auguri Montesilvano!" dalle 16 in poi.

 

Imminente l'uscita di "Lettera di Natale" il secondo atteso inedito, dopo il successo di "Parole per te", di Michele Fazio, 21 anni, universitario. Cantante montesilvanese, molto carino, un sorriso magico, dalla voce fresca e d'effetto. Prodotto dal dj Matteo Zivelli e da Michele Marchegiani, il brano è movimentato e ballabile, “un mix di suoni moderni e di parole che raccontano la felicità che il Natale porta!” Anticipa il cantautore che aggiunge, "nel brano sarò accompagnato dalla voce bomba di Ludovica Galliani".

Uscirà sabato 22 dicembre, a mezzanotte, su tutti i digital stores e alle 14.30 su YouTube sarà postato il videoclip ufficiale.

Intanto "Parole per te", scritto e interpretato da Michele Fazio, musica del maestro Rizziero Palladini, piace e raccoglie consensi allargando le fila dei fans. Uscito il 5 ottobre, il pezzo ricorda il rapporto con il nonno, e racchiude “un messaggio per tutti coloro che hanno perso qualcuno, nella speranza che sia sempre con noi, nelle nostre immagini, nei nostri ricordi, nella nostra vita. È un incastro tra parole sincere e una musica delicata, vuole creare momenti di riflessione, di ricordi e di speranza.” Spiega Fazio, già molto amato dai suoi coetanei. 

Il testo arriva al cuore, Fazio riesce a trasmettere emozioni, trascinare la mente in una dimensione piacevole. La sua musica non ha nulla da invidiare a quella propinata dai net work radiofonici, persino superiore a volte.

La sua prima esibizione è stata al Flaiano per una manifestazione di beneficenza. Accanto a lui c'è sempre la sua fidanzata Paola.

Ecco il video di "Parole per te".

Il 27 e il 28 dicembre 2018 Michele Fazio sarà ospite alla due giorni organizzata dal Ccet, Auguri Montesilvano! Al Pala Dean Martin di Montesilvano, uno show, tra gli appuntamenti natalizi del calendario del comune, in collaborazione con il Giornale di Montesilvano, Sogni & Percorsi e Nuovo Saline onlus. Ingresso libero.anterà, tra le altre canzoni anche Lettera di Natale. Tra le altre canzoni canterà anche Letera di Natale.