Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 23 Settembre 2019 12:12

Premio Histonium a Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo per Energya.

Scritto da di Angela Curatolo
Al centro Di Donato e Buonomo che ritirano il premio a Vasto Al centro Di Donato e Buonomo che ritirano il premio a Vasto

 in preparazione la seconda parte del libro fantasy delle due giornaliste che ha riscosso successo anche al Salone di Torino.

 

Si è svolta sabato, 21 settembre, nel pomerggio a Vasto la cerimonia di premiazione della XXXIV edizione del prestigioso Premio Histonium 2019.

Tra i premiati, le giornaliste Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo vincitrici del Premio Speciale del Presidente nella sezione E con il libro fantasy "Energya".

"Ricevere questo riconoscimento significa molto per noi". Dichiara Di Donato, giornalista e speaker radiofonica, "Abbiamo lavorato molto a quest'opera e ci stiamo ancora lavorando perché prossimamente ne uscirà la seconda parte ed essere premiate è un incentivo in più per continuare a far bene e a coltivare la nostra grande passione per la scrittura".

Un libro, che si presta a diventare un soggetto cinematografico per la sua struttura narrativa e per la storia, ricorda lo stile statunitense di genere ed è stato presentato al Salone di Torino dove ne ha entusiasmato gli appassionati.