Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Domenica, 15 Marzo 2020 14:23

Elice. Sindaco De Massis,: contagi salgono a 5

Scritto da A. C.
Elice Elice

Sindaco de Massis:"Fino, Elice, Penne e Città Sant'Angelo si trovano in queste ore nell'occhio del ciclone."

"Carissimi Elicesi, avrei voluto augurarvi buona domenica con notizie rassicuranti , invece devo aggiornare il bollettino dei contagiati con l'aggiunta di altri 3 casi certi" L'annuncio del sindaco di Elice, Gianfranco de Massis, ai cittadini in un post. Sul social. 

Il totale  è di "5 positivi sul nostro territorio."

"Ovviamente il numero delle famiglie in quarantena è aumentato e di questo passo aumenterà nei prossimi giorni."

Poi l'appello "a tutti voi elicesi, miei concittadini. Il momento che stiamo attraversando è davvero un qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto prevedere, tanto meno io ed i miei colleghi sindaci. Purtroppo la vallata del Fino, Elice, Penne e Città Sant'Angelo si trovano in queste ore nell'occhio del ciclone."

" Ci sono stati diversi casi di contagio e presumibilmente il numero è destinato ad aumentare. Per questo vi chiedo la massima collaborazione. Capisco che, soprattutto per chi è abituato a stare all'aperto, sia davvero un grosso sacrificio ma RESTARE In CASA è l'unica maniera per fare in modo che tutto questo finisca presto. I nostri boschi, le nostre spiagge , le nostre piazze sono sempre lì e sapremo apprezzare ancor di più il nostro territorio quando il peggio sarà passato. Lo so, vi mancano i nipoti, le fidanzate, le sorelle, gli amici... Non abbracciarli adesso significa amarli davvero e preservare voi e loro stessi. Se l'isolamento vi sembra un sacrificio, pensate invece che il vero sacrificio lo stanno compiendo coloro che sono costretti in queste ore a recarsi nei posti di lavoro per non farvi mancare farmaci, pane,carne e i generi di prima necessità indispensabili per le nostre famiglie. "

 

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33041901