Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 15 Dicembre 2015 10:52

Confindustria L'Aquila, nuova sede ad Avezzano.

Scritto da ...
Fontana di Piazza Torlonia ad Avezzano Fontana di Piazza Torlonia ad Avezzano

Sarà inaugurata domani, 16 dicembre alle ore 19.00, al termine dell’Assemblea annuale dei Soci, la sede di Avezzano di Confindustria L’Aquila, presso Sviluppo Italia Abruzzo Spa (V.le Newton snc - nucleo industriale Avezzano).

 

Confindustria L’Aquila, la più rappresentativa associazione imprenditoriale dell’Abruzzo interno, ha deciso di rafforzare la presenza nelle aree interne della provincia dell’Aquila con il principale obiettivo di erogare servizi di prossimità, garantendo qualità, professionalità e vicinanza agli associati. L’apertura di una sede nel capoluogo marsicano mira inoltre a migliorare il posizionamento politico dell’Associazione, in termini di rappresentanza e tutela degli interessi degli imprenditori delle aree interne.

“Una scelta obbligata”, così la definisce Marco Fracassi, Presidente di Confindustria L’Aquila, “alla luce della particolare conformazione geografica della provincia, che da sola rappresenta il 50% del territorio regionale, per rafforzare le relazioni e sinergie tra le imprese operanti nei comprensori della Valle Peligna, Marsica e Carsolano. Gli uffici di Avezzano costituiranno un presidio territoriale strategico per intercettare e creare nuova progettualità e nuovi servizi, anche in stretta collaborazione con la vicina imprenditoria laziale”.

Il direttore di Confindustria L’Aquila, Carlo Imperatore, comunica che gli uffici saranno operativi nell’erogazione del servizio sindacale, di assistenza energetica, di supporto ai finanziamenti, fiscale e societario, formazione e credito. 

Ultima modifica il Martedì, 15 Dicembre 2015 11:06