Dopo Ezio Riccardo Epifani e Antonio Corradi, Gabriele Di Camillo e Manola Di Tullio, Elena fanti e Caterina Franchetta, sarà la vota di Rosetta Clissa, sabato 22 Agosto, che leggerà all'alba brani tratti dal suo libro la luce riflessa. Il prossimo appuntamento sarà con l'attore e scrittore Beniamino Cardines.
7 appuntamenti all'alba, momenti letterari sul tratto di spiaggia libera di fronte alla struttura abbandonata Stella maris. Scrive Sara Tarricone, presidente dei Sogni e percorsi, associazione che organizza l'iniziativa, "Iniziamo i week end estivi cogliendo l’attimo e la bellezza del momento più emozionante del giorno con uno scenario mozzafiato tra natura e paesaggio antropizzato".
Con il patrocinio del Comune di Montesilvano, in collaborazione con www.giornaledimontesilvano.com. Obbligatoria distanza sociale, voglia di emozionarsi e di socializzare



