Questa crescita stimolerà il traffico aereo e l'industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l'Europa riapre in tempo per le vacanze estive.
La programmazione di Ryanair da Pescara per l’estate 2021 prevede:
-
14 rotte in totale
-
3 nuove nazionali verso Treviso, Alghero e Trapani, tutte operative con 2 frequenze settimanali
-
Oltre 40voli a settimana
-
Collegamenti con destinazioni turistiche come Girona & Malta, oltre a mete ideali per un city break come Londra e Praga
I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì sabato 3 aprile sul sito Ryanair.
Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.100 voli giornalieri da 77 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di 460 aeromobili, 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri nei prossimi 4-5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti.