Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 01 Aprile 2021 17:32

Vestiti eleganti, le proposte più belle per la primavera

Scritto da reenxz

La primavera ormai è arrivata a vele spiegate e con essa il sole, l’aria frizzantina, le giornate più lunghe e la voglia di uscire, concedendosi qualche piccola pausa dalla routine di un inverno freddo e di certo più costrittivo.

Con l’arrivo della bella stagione per le donne cresce anche la voglia di sfoggiare dei bei vestiti, quelli che illuminano e impreziosiscono la silhouette. Un’occasione importante, un momento da ricordare, un’uscita particolare. Insomma i momenti da dedicare ad un look chic non mancano mai, perché concedersi un piccolo regalo per sé è sempre bello. I vestiti eleganti hanno da sempre un fascino indiscutibile ed indossarli per le donne che non vogliono mai lasciare nulla al caso nei loro outfit è un vero piacere.

E allora se sei alla ricerca di qualcosa di particolare per rinnovare il tuo guardaroba ed essere sicura di essere pronta per un’occasione che richiede un dress code ricercato, non puoi far altro che dare un’occhiata alle nuove proposte di vestiti eleganti di Twinset. Sullo store online, per la prossima primavera, ci sono un sacco di modelli davvero particolari. Proposte che portano una ventata di leggerezza ed entusiasmo con colori e fantasie che si fanno notare.

Se ami i tagli corti ed i disegni rimarrai rapita dall’abito nero in popeline di cotone con stampa piazzata foulard a fiori. Un vestito fresco, con scollatura a V e oblò sul retro. Un modello pregiato, realizzato in Italia, con una stampa indiana disegnata in esclusiva da Twinset. La gonna con taglio in vita che cade ampia conferisce volume ed eleganza nello stesso tempo. Può essere indossato con i tacchi e pochette abbinata ma anche con sandali bassi alla schiava per smorzare un po’ i toni.

Esplosione di colore e glamour per l’abito in georgette con ricamo fatto a mano di fiori e foglie che corre, in obliquo, dalla spalla al fianco opposto. È il capo perfetto per una cerimonia o un evento importante con linee molto fini, cinta in vita, maniche lunghe e un colore fucsia che illumina il viso. Ad impreziosire il tutto un particolare molto delicato: il ricamo fatto a mano di ramage piazzato di fiori e foglie con canottiglie anticate. Una proposta veramente chic per non passare inosservata, da indossare con tacchi dello stesso colore per un successo assicurato.

Uno sbocciare di fiori è invece l’abito jacquard con scollo all'americana. Base nero e un bouquet di fiori fucsia e foglie verdi per una gonna a corolla da mostrare in tutta la sua bellezza in una giravolta, magari mentre si danza in pista, per regalare alle donne che amano la primavera una ventata di allegria da abbinare a spolverino in coordinato, tacchi e pochette. Con questo capo essere all’altezza di un’occasione importante non sarà affatto difficile.