Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Venerdì, 09 Luglio 2021 20:24

Montesilvano/pattinaggio, Jennifer Di Luzio e Filippo De Ritis vincono 2 ori nazionali

Scritto da Rendza
I vincitori e l'allenatrice I vincitori e l'allenatrice

L' asd Evolution Skating Dance di Montesilvano dalla lunga esperienza nella disciplina del pattinaggio artistico a rotelle, ha partecipato alla prima edizione degli Italian Roller Games 2021, svolta tra le Marche e la Romagna, dal 7 Giugno al 4 Luglio

7 gli atleti asd Evolution Skating Dance di Montesilvano che hanno partecipato alla prima edizione di Italian Roller Games nelle specialità "Libero" e "Solo Dance": Gaia, Greta, Desirée, Sara, Jennifer, Filippo e Noemi.

La società, allenata da Rossella Pastano, con la collaborazione di Alessia Damiani e Roberta Cerasari, ha da poco intrapreso la specialità dell'Artistico Inline ed è qui che ha portato a casa un bel successo: 2 ori nazionali nella categoria Cadetti maschile e femminile con gli atleti Jennifer Di Luzio e Filippo De Ritis (foto).

"Sono orgogliosa dei miei ragazzi e del lavoro svolto. Adesso abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il prossimo obiettivo" conclude l'allenatrice Rossella Pastano (foto)

La società sportiva di pattinaggio montesilvanese ha più di 30 anni di attività nella disciplina del pattinaggio artistico a rotelle.

Ultima modifica il Sabato, 10 Luglio 2021 09:26