Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 09 Febbraio 2022 17:17

Benessere e mistero in 'Kali' condotta da Angela Curatolo e Annamaria Acunzo.

Scritto da Moira Mandorlo
Annamaria Acunzo e Angela Curatolo Annamaria Acunzo e Angela Curatolo

Un viaggio negli Universi paralleli, un programma di informazione sul benessere e il mistero. In onda sulla piattaforma radio www.rtmsilvi.com giovedì 10 febbraio ore 14, in replica alle 20.00

Angela Curatolo e Annamaria Acunzo presentano il nuovo programma radio su RTMSILVI.com: Kali - viaggio negli Universi paralleli.

Indagine sulle teorie, fatti, ipotesi che racchiudono intriganti vicende accadute nel corso degli anni e consigli pratici, utili sul benessere, per far felici il proprio corpo, mente e, soprattutto, l'Anima.

Nella prima puntata l'inedita coppia presenta una scaletta molto intrigante e curiosa: fate in Abruzzo, il Caso Amicizia a Pescara, le vibrazioni delle Campane tibetane.

Annamaria Acunzo, scrittrice, autrice di una rubrica sul benessere su www.Zaffiromagazine.com, docente e naturopata internazionale, farà provare il brivido dell'ascolto della campana tibetana.

"Le campane tibetane sono uno strumento potentissimo". Afferma, "Agiscono a livello sottile. Il suono, a 432 herz, interagisce con la frequenza terrestre e con il chakra del cuore, andando ad armonizzare il corpo a livello fisico, mentale e Spirituale."

La professoressa Nicoletta Camilla Travaglini rivelerà i luoghi in Abruzzo che custodirebbero i portali dimensionali delle Fate.

Il chitarrista rock Alessandro Serra, in veste di indagatore, ricorderà il famoso 'Caso Amicizia', svolto proprio qui a Pescara: storia di alieni e Uredda, il segreto della loro energia.

A tener il filo del discorso della trasmissione spetterà a Angela Curatolo, giornalista p. e responsabile del www.giornaledimontesilvano.com. "Chiunque lo desideri, può contattarci e suggerire ricerche e argomenti sul mistero, porre domande ad Annamaria sul benessere." Aggiunge Curatolo.

Il numero WhatsApp, per chi desidera contattare la redazione di Kali, è: 351 986 07 63

Una nuova avventura intrisa di misteri, segreti, informazioni e notizie alternative sta per cominciare, un'esplorazione in Universi paralleli che si annuncia emozionante, accompagnata da una selezione musicale da 'paura'.

www.rtmsilvi.com giovedì 10 febbraio ore 14, in replica alle 20.00

chiacchiere da ape