Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
 
Mercoledì, 30 Marzo 2022 19:54

Mago Anteus, ritualità della Rinascita e buona sorte per attrarre la prosperità

Il sensitivo Anteus con l’avvento della Primavera: rituali propiziatori per attrarre la prosperità e fortuna in Amore, affari, lavoro e famiglia.

La natura offre spettacoli favolosi in ogni stagione che va celebrata e ringraziata per i frutti che porterà. Il mago Anteus con l’avvento della primavera, portatrice di nuove energie, riferisce che è il momento giusto per la ritualità della Rinascita e della buona sorte per attrarre a sé energia positiva, le alte vibrazioni della natura.

“Il Rituale della Rinascita è tramandato da antiche generazioni della mia famiglia”, il sensitivo Anteus, 30 anni di professionismo alle spalle, proviene da una famiglia di veggenti, conoscitori di segreti e arti magiche destinati ad una cerchia molto ristretta di Maghi.

“Le ritualità che sto compiendo in questi primi giorni di Primavera, è di Rinascita per chiedere alle forze spirituali di aiutare l’Umanità ad uscire definitivamente dalla Pandemia”.

E’ un rito propiziatorio intento a diradare le energie putride di questi anni, “Le persone sono bloccate a causa di questa situazione, negli affari, nel lavoro, nell’amore e anche all’interno della famiglia. Le relazioni, poi, diventano sempre più virtuali e danno di quelle in presenza”.

Per questo il sensitivo Anteus sottolinea "l’importanza di una Rinascita spirituale e anche relazionale, anche nei ragazzi la comunicazione diretta, in persona tende ad affievolirsi.” Il mago Anteus, specialista nelle legature d’amore e nella magia Egizia e rossa, sostiene che "il genere umano si arricchisce, si sviluppa soprattutto stando insieme, guardandosi negli occhi, aldilà della chat.”

Mago Anteus, perché continua a crescere tra le persone questo fenomeno di preferire la chat allo stare insieme dal vivo, anche potendo uscire adesso?

Stando per tanto tempo tutti divisi si sono sviluppate delle abitudini che devono essere vinte, superate. Contribuiscono una certa pigrizia e pochi stimoli. E’ tempo di Rinascere e di consegnarsi ai profumi della Primavera.

Sensitivo Anteus, la magia come può agevolare questa Rinascita?

Prima di tutto con la ritualità che costruisce un alone di protezione sulla persona. Allontana le energie negative, nere, buie, che impediscono di godere della luce del sole, del nuovo vento primaverile, dei profumi di questi mesi che annunciano l’estate e sono carichi di freschezza.

Mago Anteus e per tenere a bada queste energie negative cos’altro si può fare?

Io sto preparando degli amuleti portafortuna per la famiglia riunita, l’amore, gli affari, il lavoro e la prosperità.

Sensitivo Anteus. Come agiscono questi amuleti, ad esempio, per la famiglia riunita?

L’amuleto è un potente catalizzatore di energia, che allontana la negatività e attrae a sé la luce, la buona sorte. Serve nei momenti bui e difficili che si possono avere in famiglia, lì si annidano la cattiveria, il male, ciò che divide i membri familiari. L’amuleto crea un fascio di luce che riunisce e protegge dalle malelingue e dall’eggregore maligne.

Mago Anteus agisce così anche per gli affari?

Certo, l’amuleto catalizza il beneficio della energia positiva, sblocca dalla malasorte, protegge dall’invidia. Si è sempre esposti in affari e nel lavoro. E tutto quello che ruota intorno alla persona diventa luminoso, fluido, completamente rinnovato con incremento degli affari, fortuna, lavoro. Lo si avverte dall’umore stesso di chi lo porta con sé. La sua aurea torna pulita e colorata.

Mago Anteus, anche nell’amore l’amuleto sortisce effetti così benefici?

Si, un amuleto della coppia crea uno scudo di protezione che genera rinascita continua, rinnovamento tra i due amanti, fino a quando è carico, ovviamente.

chiacchiere da ape