Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
Giovedì, 28 Aprile 2022 19:01

Depp/Heard. Il Mago Antheus commenta il processo: soldi, droga e borderline. Mix micidiale per distruggere l’amore.

Il mago Antheus: “L’amore è un tema delicato, a volte si può confondere con altro, in altre si può trasformare in un rapporto malato. E’ importante porre attenzione all’energie negative che entrano in gioco”.

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard per 100milioni di dollari sta diventando virale e seguito on line in tutto il mondo. Una grande storia d’amore finita in amarezze e vendetta, da sembrare maledetto. Depp ha portato in causa la ex moglie perché sostiene che Heard abbia rovinato la sua carriera e fatto saltare contratti milionari per un’intervista su un tabloid inglese, riferendo di presunte violenze. Il giornale vinse la causa intentata da Depp contro la definizione “uno che mena la moglie”. Ora il ‘bello e dannato’ chiede 50 milioni di dollari. L’ex contrattacca e ne chiede 100. Entrambi, ricchi e famosi, appaiono determinati a vincere e rovinare ulteriormente l'altro.

Abbiamo chiesto un analisi del caso al sensitivo Antheus, in quanto esperto, da oltre 30 anni, in legature d’amore, magia rossa, magia egizia, rituali di protezione, per capire meglio come sia possibile che un grande amore possa diventare vendetta e odio. Soprattutto, che lezione possono ricavare tutti i comuni mortali, non attori hollywoodiani, sull’amore?

Antheus, sensitivo e telepate, dice: “C’era un forte sentimento tra i due attori hollywoodiani. Purtroppo lei ha mostrato disturbi borderline e non sempre si riconosce una persona che li ha”. A commento delle parole della psicologa forense, perito di Depp, Shannon Curry, che in aula ha diagnosticato alla Heard, dopo attento esame, un “disturbo borderline di personalità e disturbo istrionico di personalità, ma non disturbo da stress post-traumatico o PTSD”.

“Sono intelligenti, brillanti, gentili e amorevoli all’inizio – chiosa il sensitivo Antheus - poi, con il tempo, emergono comportamenti strani, quando si sentono trascurati, non al centro dell’attenzione. Le persone affette da borderline diventano vendicative, a volte crudeli, e esagerano nelle proprie percezioni.”

Mago Antheus, da quel che emerge dal processo, da cosa può essere scaturito tanto odio verso Depp?

Johnny Depp è una persona di carismatica, ha una luce superiore, brillante, coinvolgente. Forse Heard si sarà sentita messa da parte e questo ha scatenato in lei rabbia. E’ da tener presente che sono due persone in vista nel mondo, fortunate, ricche, erano innamorati all’epoca; si può essere soggetti a invidie e cattiverie senza saperlo. Gli effetti dell’invidia degli altri sono devastanti per una coppia. Occorre sempre una protezione rituale, soprattutto a quei livelli.

Mago Antheus, le sensazioni ricevute da questa vicenda, cosa suggeriscono: potrebbe esserci un fondo di verità sui fatti asseriti dalla ex moglie?

Dai processi non sempre emerge la verità assoluta, è difficile. Io percepisco che un fondo di verità potrebbe esserci. Non dovuto tanto alla violenza in sé, bensì alle confuse percezioni falsate da droga e disturbi borderline.

Che intende telepate Antheus?

In un rapporto in cui Depp faceva uso di droghe pesanti e la moglie ha mostrato, secondo quanto riportato dalla psicologa, disturbi borderline, si possono percepire i momenti e le azioni in modo confuso, poi si è facili all’ira.

Cosa pensa di questo rapporto, Mago Antheus?

Si è trasformato in una relazione malata. Soldi, droga e disturbi mentali hanno trasformato un idillio in odio e vendetta. Terminato con la distruzione della carriera di uno degli attori più famosi di Hollywood nel mondo. 

Sensitivo Antheus: perché fare un uso così smodato di droga quando si ha molto dalla vita?

Depp probabilmente ha esagerato con la droga per sfuggire a questo rapporto. La droga è un grande nemico, amplifica le intenzioni, la rabbia, l’odio, allo stesso tempo connette con se stessi e disinibisce. Lui cominciò a dubitare della ex moglie e voleva allontanarsi. Lei lo ha capito e così sarebbero cominciate le lotte interne e meschine alla coppia. 

Come potrebbe finire questa storia, Mago Antheus?

Depp riconquisterà il successo e grazie proprio ad Amber. Riuscirà a ripulire il suo nome e riscattare la sua carriera. Certo è che le liti, quando sono di così grande portata, consumano l’animo. In questi casi è necessario ricaricarsi di energia di luce per non avere conseguenze e riequilibrarsi interiormente.

E cosa potrebbe fare una coppia qualunque che vive la ordinaria quotidianità a difendere il proprio amore, Mago Antheus?

Evitare droghe e alcool, ovviamente, che sono il preludio della fine di ogni cosa, di ogni rapporto, si rimane soli. Capire se si è davvero destinati a stare insieme, se è la persona giusta. A quel punto si possono richiedere al Mago riti di protezione del rapporto, legature d’amore della coppia. Quando c’è amore luminoso e puro si vince sempre.

chiacchiere da ape