Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 22 Settembre 2022 18:41

Mago Antheus, elezioni? Che vinca il migliore e risolva il caro bollette.

Scritto da Moira Mandorlo

Antheuus: come è cambiata la professione del sensitivo nel dopo pandemia.

 

Tempo di elezioni: prima di procedere con l’intervista 'di rito' al mago Antheus, chiediamo un pronostico su come andrà il voto alle politiche del 25 settembre. “Potremmo avere delle sorprese, non è tutto scontato” dice e poi aggiunge, però “con questa legge è difficile raggiungere il quorum, costringerà alle solite alleanze”. Il sentivo Antheus tenta di chiudere l’argomento: “che vinca il migliore”. E chi è il migliore? “Chi risolverà il caro bollette, è una difficile situazione che esige un intervento subito”.

Entriamo nel vivo dell'intervista di oggi.

La pandemia ha modificato energeticamente i modi di vivere e affrontare le azioni quotidiane. Ha cambiato gli approcci nelle professioni, arti e mestieri. Anche il lavoro del mago è diverso oggi, esige più immediatezza, intuizione e viene svolto anche attraverso i social e lo smartphone.

Antheus, sensitivo da oltre 30 anni, esperto in legature d’amore, ritorno della persona amata, magia egizia, magia rossa, bianca e nera, rituali voodoo, sudamericani, macumbe, si è adattato alle novità tecnologiche richieste dalla professione e lavora telematicamente, per telefono e video chiamata.

Il telepate e sensitivo Antheus tiene a sottolineare che “ci mette la faccia” nel proprio lavoro, per questo è rintracciabile ovunque, basta digitare il suo nome sul motore di ricerca o social, “questo – ribadisce – fa la differenza, dà garanzie sull’alta professionalità, se un mago è onesto deve essere trovato, il suo nome deve essere pubblico.”

Il mago Antheus spiega come è cambiata la professione del sensitivo negli anni, soprattutto come la pandemia ha mutato l’approccio dei clienti con il sensitivo.

 

Come è cambiato negli anni la professione del sensitivo, Antheus?

Prima c’erano i giornali, i quotidiani, venivano dati consigli, consulti, esoterici sulla carta stampata. Poi c’è stata la radio, tante persone telefonavano alle radio libere per sapere di più sul destino, sui problemi che li affliggevano. Quasi contemporaneamente c’è stato l’avvento della tv, io sono stato il conduttore di molte trasmissione, le persone mi consultavano, telefonavano, erano seguite con molto interesse anche da chi non chiamava, si creava un momento di comunità. E oggi, dopo la pandemia, si è rafforzata la ricerca del social, la video chiamata.

 

La distanza telematica ne soffre, mago Antheus, come viene percepito il cliente in video chiamata?

La distanza si avverte all’inizio, non è, ovviamente, come essere in presenza. Ma il bravo operatore riesce a capire chi ha di fronte oltrepassando le distanze. E’ questione di anima e capacità di percezione.

 

Come si svolge il consulto in video chiamata, Mago Antheus?

Per primo c’è l’ascolto, poi la richiesta dei dati, una foto. Infine potrebbe esserci il momento della ritualità, recitare delle formule segrete e dei mantra insieme. Oppure la ritualità può essere svolta in un secondo momento senza la presenza de cliente, se così preferisce.

 

Cosa chiedono le persone che contattano il mago, oggi, Antheus?

Più di ogni cosa l’amore, il ritorno della persona amata, trovare l’anima gemella, tantissimo chiedono la purificazione, la soluzione a problemi familiari, vogliono sapere se sono vittime di malefici, per levarli e chiedono protezioni. L’unico argomento che non tratto è la salute, bisogna affidarsi al medico.

 

E funziona lo stesso Mago Antheus, anche per telefono o telematicamente?

Certo, se fatta bene anche a distanza si risolve il problema. Servono i dati della persona per compiere il rituale, per indirizzarlo nel giusto modo.

 

Questo modus operandi social è aumentato dopo la pandemia, mago Antheus?

Si tantissimo. La paura sollecita la distanza, molte persone preferiscono contatti telematici e perciò si sceglie di fare tutto in modo smart, social.

 

Manca il rapporto personale, Mago Antheus?

Molto, perché la persona la conosci meglio, la senti, vibra. Oggi il lavoro esige di essere rapidi, le persone vogliono consulti veloci e bisogna essere pronti a farlo.

 

Il Mago Antheus, quindi, è sempre a disposizione, ovunque il cliente si trovi?

Certo, se ha bisogno, soffre, vuole un aiuto, può contattarmi telefonicamente, in video chiamata e social, previo appuntamento. Io ci sono sempre.

chiacchiere da ape