Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Venerdì, 29 Gennaio 2016 17:17

Pallanuoto. Club acquatico Pescara-Waterpolo Lazio Gobbi e Vuckovic presentano la gara di domani

Scritto da ...

A tre giorni dal derby pescarese che ha segnato l’avvio del campionato domani (ore 17) il Club Aquatico Pescara torna in vasca contro la WaterPolo Lazio, una formazione tra le più forti del girone.

La gara sulla carta è difficile e i ragazzi del tecnico Vuckovic hanno digerito la sconfitta contro il Pescara riconoscendo i propri limiti, ma sono pronti per una nuova sfida. “Mercoledì è stata una partita impegnativa per noi – spiega il general manager Maurizio Gobbi - abbiamo avuto di fronte una squadra che con grandi obiettivi, noi abbiamo giocato bene i primi due tempi poi abbiamo subito un crollo fisico e mentale. Sapevamo fin dall’inizio però che le prime due partite del campionato sarebbero state difficili. Domani incontriamo la WaterPolo Lazio e sarà ancora un incontro per noi in salita contro un gruppo esperto e ambizioso”. Mister Vuckovic è tornato subito a lavoro e il giorno dopo la sconfitta ha lavorato con la squadra per preparare la seconda gara del campionato. “Domani sarà una gara proibitiva per noi, la WaterPolo Lazio gioca da due anni insieme, da questa stagione ha un elemento molto importante come Feraro, giocatore esperto da A2, con otto centri realizzati solo sabato scorso. Dopo tre giorni torniamo in vasca contro una formazione che sulla carta ha più chance di noi. Noi lottiamo per la salvezza tranquilla, mercoledì il Pescara ha meritato la vittoria perché ha giocato decisamente meglio di noi. Siamo partiti bene, abbiamo controllato il nostro gioco anche in difesa, ma nel terzo tempo abbiamo perso la testa e non siamo riusciti più a concretizzare. Domani rientrerà Iervese squalificato contro il Pescara, in forse ancora Cacciagrano. L’umore dei ragazzi è comunque buono hanno riconosciuto i propri limiti nella prima giornata e sono pronti per una nuova sfida”. Club aquatico pescara – c.c. lazio waterpolo (ore 17 le naiadi) 

CLUB AQUATICO PESCARA: Di Meco Roberto (Capitano); Bellaspica Simone (Vice Cap.); D’aloisio Fabio; D’intino Augusto; Di Ferdinando Marco; Disegno Vincenzo; De Marco Edoardo; Dei Rocini Francesco; Epifani Carlo; Collini Massimiliano; Gobbi Enrico; Del Rosso Francesco; Mambella Enrico; Cacciagrano Francesco.

All. Vasko Vuckovic

Arbitro: Anaclerio

Ultima modifica il Venerdì, 29 Gennaio 2016 17:27

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016