Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Giovedì, 01 Dicembre 2022 12:20

Bocce. Eletta a l’Aquila l’Assemblea Regionale FIB

Scritto da redenz

A presiedere i lavori i componenti della Commissione Verifica Poteri

L’Aquila, 1 Dicembre 2022- Ha avuto luogo Giovedì 24 Novembre a L’Aquila, al Palazzo CONI, l’Assemblea Regionale Elettiva della FIB Abruzzo per l’elezione dei Delegati Nazionali della Regione Abruzzo della Federazione Italiana Bocce Abruzzo e per il rinnovo delle cariche di due Consiglieri Regionali. Presenti oltre al Presidente Regionale Gregorio Gregori, il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis e il Segretario Generale Riccardo Milana.

A presiedere i lavori i componenti della Commissione Verifica Poteri costituita da Giuseppe Guidotti, Nico Battistelli e Gabriele Iachini e la responsabile dell’Ufficio Elettorale Edda Migliori. L’esito dell’Assemblea ha portato all’elezione di 15 Delegati Nazionali di cui 11 in quota affiliati (Alleva Pio, Cinelli Luigi, D’Auria Sebastiano, Iachini Maurizio, Mancini Mario, Martella Antonio, Rastelli Bruno, Sebastiani Adolfo, Sebastiani Gianni, Tentarelli Vincenzo, Zinni Achille); 3 in quota atleti (Palantrani Gabriele, Sebastiani Mario, Tarquini Berardino) e 1 in quota tecnici: Sebastiani Diego. Oltre ai Delegati sono stati eletti per il ruolo di Consiglieri Regionali rispettivamente uno in quota atleti e uno in quota tecnici: Morgante Vincenzo e Di Domenico Antonio.

“Si è trattata di un’elezione importante poiché i Delegati saranno chiamati alle prossime elezioni federali a rappresentare la nostra regione. L’ultima volta l’elettorato era costituito da tutte le Società mentre, con l’aggiornamento dello Statuto, si è passati ad una rappresentanza per ogni regione. Ai Delegati e ai neo Consiglieri, le mie congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro” ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori.

Ultima modifica il Giovedì, 01 Dicembre 2022 12:25

chiacchiere da ape