Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
Venerdì, 15 Settembre 2023 15:05

Oregon allucinogeni sono legali e si consumano in un centro viaggi psichedelici

il primo centro di assistenza autorizzato per la psilocibina dell'Oregon, è stato aperto a giugno

EUGENE, Oregon - Tè alla psilocibina, campanelli eolici e un materasso sul pavimento attendono coloro che arrivano in un laboratorio a Eugene per sperimentare i funghi magici. Per circa sei ore, i maggiori di 21 anni immersi in una dimensione psichedelica, vedono forme geometriche vivide, perdita di identità e unità con l'universo. Si legge su AP.

Accade negli USA, dove esiste Epic Healing Eugene, il primo centro di assistenza autorizzato per la psilocibina dell'Oregon, è stato aperto a giugno, segnando un passo senza precedenti da parte dello stato nell'offrire al pubblico questo farmaco sconvolgente. Il centro ora ha una lista d’attesa di oltre 3.000 nomi, comprese persone con depressione, disturbo da stress post-traumatico o terrore di fine vita.

Non è necessaria alcuna prescrizione o prescrizione, ma i sostenitori sperano che la legalizzazione dell'Oregon possa innescare una rivoluzione nella cura della salute mentale.

L'anno scorso gli elettori del Colorado hanno approvato una misura che consente l'uso regolamentato dei funghi magici a partire dal 2024, e la legislatura della California questo mese ha approvato una misura che consentirebbe il possesso e l'uso di alcune sostanze psichedeliche a base di piante e funghi, tra cui psilocibina e mescalina, con piani per la salute. funzionari per sviluppare linee guida per l’uso terapeutico.

 

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016