Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Venerdì, 29 Dicembre 2023 11:24

AmareMontesilvano: Raccolti 1000 euro alla Tombola di Beneficenza

 Mettici il cuore

Nell’ambito del Progetto Natalizio “Mettici il Cuore 6^” organizzato dall’Associazione Amare Montesilvano, patrocinata dell’Amministrazione Comunale di Montesilvano e con la partecipazione di alcune aziende locali, si è svolta ieri al Palacongressi Dean Martin di Montesilvano Sala del Mare la “Tombola di Beneficenza” L’intero ricavato della vendita delle cartelle, 1000 euro, è destinato al reparto di Neonatologia dell’Ospedale di Pescara diretto dalla dott.ssa Susanna DI VALERIO dove, verranno acquistati alcuni presidi sanitari.

Tre le tombole giocate, due rivolte ai bambini e una agli adulti, distribuiti numerosi premi messi in palio da aziende locali, Josi Damiani e Livia Di Toro hanno vinto le tombole dei bambini, per gli adulti ha vinto Lucrezia Sicchetti.

Ospiti della manifestazione alcuni degli allievi della Scuola di Ballo “ I Love Salsa”di Montesilvano guidati dalla Maestra Giada Catena che si sono esibiti in alcuni balli latini Giulia Cornacchia, Emanuel Petra ,Giovanni di Donato ,Gloria grumelli , Laryssa Cataldo , Mila D'albenzio,Leila D'albenzio ,Aurora russo ,Azzurra sanità , Desirée De leonibus , Dalila De leonibus , Rachele Coto , Noemi Trani. L’organizzazione della manifestazione è stata curata dai Soci di Amare Montesilvano, Bruna Brunetti, Cassandra Marchegiani, Rosanna Di Toro, Lorena di Serafino, Chiara Di Benedetto, Ludovica Ippoliti, Alberto Falasca, Niccolò Ippoliti e Renato Petra. Distribuiti ai bambini presenti numerosi gadget offerti dalla Mc Donald’s di Montesilvano. Prossimo appuntamento di “Mettici il Cuore 6”, il 4 gennaio 2024 dalle ore 16,00 al Palacongressi Dean Martin di Montesilvano con una “Tombola di Beneficenza”

chiacchiere da ape