Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
 
Mercoledì, 28 Febbraio 2024 16:23

Mago Antheus: ci saranno stravolgimenti nella politica quest’anno. Cambierà la percezione dell'elettorato.

Mago Antheus Mago Antheus

Il sensitivo Antheus: "la politica deve concentrarsi sul cittadino non su se stessa"

 

Il Mago Antheus smentisce le credenze sull’anno bisestile e afferma: “può portare cambiamenti positivi e poi se siamo noi a credere che porta male ci boicottiamo da soli.”

Intanto su questo anno, 2024, il Sensitivo Antheus, professionista specializzato nei riti d’amore, legature, magia bianca, nera, rossa, da oltre trenta anni a servizio di chi cerca un aiuto concreto, percepisce sconvolgimenti politici non indifferenti: “ci saranno stravolgimenti negli equilibri delle forze politiche”, secondo il Mago Antheus andrebbero a toccare decisioni persino mondiali. “Quello che cambierà, soprattutto, sarà l’elettorato, il modo di vivere la politica, di percepirla, la visione del cittadino diventerà meno confusa”, precisa il Sensitivo Antheus. “Accadrà una magia che da tempo è attesa: ci sarà il ‘Risveglio del popolo italiano’ che tornerà a partecipare e difendere le proprie libertà e diritti. La politica sarà costretta a decidere di concentrarsi su come migliorare la vita dei cittadini: problemi economici, sistematici, sociali.”

Mago Antheus, su cosa è concentrata oggi la politica?

Ci sono troppe guerre che distraggono la politica, si parla troppo spesso di compravendita di armi, la violenza è nell’aria, tutti ne risentono indirettamente. Bisogna avere il coraggio di fermarle, trovare la strada diplomatica, il dialogo, spogliarsi degli interessi personali e cercare la pace tra i popoli.

Sensitivo Antheus, cosa le sussurrano gli spiriti?

Si apprestano a subentrare squilibri internazionali che coinvolgeranno Nazioni che sino ad oggi erano lontane dai conflitti. E molti si stanno già preparando. I Paesi diventano sempre più prepotenti per il potere e la supremazia. Sono i governanti a decidere la guerra non i popoli, questo è importante tenerlo a mente.

Mago Antheus, come siamo arrivati a questo dopo i duri insegnamenti della Storia?

Sono le conseguenze di una classe politica dei tempi che viviamo, poco sapiente e preparata, troppo spesso pronta a battersi per scopi reconditi e personali, lontana dal cittadino, dai suoi bisogni. Una classe politica spesso non all’altezza, soprattutto dimentica dell’Arte della Diplomazia spodestata indegnamente dalla piaggeria.

Mago Antheus, cosa possono fare i cittadini nel loro vivere quotidiano per proteggersi da questa situazione?

Le persone possono solo essere vicine tra loro, collaborare, essere solidali e aiutarsi. Invece da troppo tempo assistiamo a indifferenza, isolamento, egoismo, prevaricazione e prepotenza. Persino alle casse del supermercato si può notare, un esempio piccolo ma specchio dei tempi.

Mago Antheus, perché accade questo?

Le persone sono concentrate su se stesse, non per una crescita individuale - magari - ma per saziare la propria vanità. E lo vediamo sui social in ogni secondo. Senza riflettere minimamente sull’effetto, sull’impatto che tutto questo possa avere sui più giovani che cercano sempre qualcuno da emulare, anche perché alcuni trascurati dalla famiglia e senza punti di riferimento. Incontrarsi sui social non è come incontrarsi dal vivo, questo bisogna insegnare ai ragazzi.

Mago Antheus, come vede questo periodo storico?

Questi sono tempi in cui i nodi vengono al pettine. E’ il capitolo finale di un libro che parla di anni sprovveduti, senza senso, nonostante tutto pesanti e certamente non liberi e spensierati.

Sensitivo Antheus, secondo la sua percezione chi c’è dietro a tutto questo?

C’è il maligno, questa è opera sua. Non c’è società viva, tutti sono pronti a vendere l’anima al diavolo. senza riflettere sulle conseguenze.

Sensitivo Antheus, ci sono rituali per fortificare l’anima e proteggerla?

Si, ci sono formule magiche che riescono a creare una barriera naturale contro tutto questo. Le persone, dopo questa esperienza ritualistica, riescono a credere nella vita, ritrovano la gioia nelle piccole cose quotidiane, persino un fiore, l’aria, la natura, riavranno l’importanza che meritano.

Il Mago Antheus riceve nel proprio studio a Milano, Firenze, Pescara, Bari. Può essere contattato anche on line.

chiacchiere da ape