Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 19 Marzo 2024 11:14

Sensitivo Antheus, riti e buone pratiche per l'amore e la famiglia con l'eclissi e la primavera.

Mago Antheus, festa del Papà: "questa sera proseguirò con i rituali del giorno di San Giuseppe per fortificare lo spirito della famiglia affinchè possa guidare i padri alla costante saggezza".

La primavera bussa, il sole è più caldo, l'aria è sottile e frizzante. C'è un'atmosfera diversa, leggera, piacevole, promessa di giorni migliori.

"In questo momento l'umore cambia, c'è luce". Il Sensitivo Antheus, professionista da trenta anni a servizio di chi necessita di un aiuto concreto, specializzato nelle legature d'amore, nel ritorno del partner, nella magia rossa e nera, nella forza che riunisce la famiglia, annuncia che già dalla notte del tra il 18 e 19 marzo, ha iniziato a operare i riti di San Giuseppe e proseguirà con quelli di Primavera per rafforzare l'intento e aumentare la magia dell'amore nella famiglia, nelle coppie, in chi si ama.

Proveniente da una antica famiglia di sensitivi e maghi, Antheus concentra le forze dell'Universo nelle notti dell'anno che favoriscono di più il contatto con gli spiriti e le energie, come la primavera

Mago Antheus, quali sono le buone pratiche che rafforzano la magia in questo periodo?
E' un momento di forte intensità cosmica. Questa notte sono iniziati i rituali di San Giuseppe. Poi ci saranno le invocazioni di Primavera che sono fondamentali per affrontare con coraggio e forza i mesi prossimi e iniziare il percorso annuale di Rinascita. Questo periodo culminerà con la santa Pasqua, per concludersi ad Aprile con l'eclissi totale di Sole.

Mago Antheus si possono attrarre anche in Italia le energie dell'eclissi per essere più forti interiormente?
Certo. E' previsto per il giorno 8 aprile negli Stai uniti, Canada, in Europa sarà visibile solo da alcuni Paesi del Nord ma con meno intensità. Nonostante ciò si deve pensare che spiritualmente questo evento includerà tutto il Pianeta. Anche se l'eclissi non è visibile dall'Italia, sarà possibile attrarre le vibrazioni perchè avvolgeranno tutta la Terra. Sto preparando dei rituali proprio di una popolazione Nativa americana per convogliare le forze dell'Universo, indicato da loro come il Grande Spirito. E tutti possono contattarmi e essere coinvolti.

Mago Antheus, cosa rappresenta l'eclissi?
Un grande evento della magia, tutti gli otto miliardi di esseri umani che abitano la Terra posso beneficiare delle energie positive che questo movimento nel sistema solare può sprigionare. Simbolicamente è forte anche se non visibile quel buio su tutto il Globo. La Luna, il femmineo occulta il Sole alla Terra. E' un'oscurità su cui meditare, un movimento celeste che sposta energie che rinnovano, ristrutturano. Un anno che porta forti benefici all'animo.

Mago Antheus, questo 2024 perchè è così diverso?
Tutti gli anni sono diversi e portano doni propri. Questo 2024 ne è carico perchè è bisestile, è prevista una eclissi totale e l'anno del Drago simboleggia energia, forza, generosità e sfide.

Mago Antheus, quale occasione offre questo periodo per chi desidera partecipare ai rituali operati da Lei?
Con i rituali che sto praticando il beneficio si percepisce subito, restituiscono la forza, l'ottimismo, la voglia di fare e di ricominciare.

Sensitivo Antheus, per le coppie in crisi, amori finiti?
Con la magia che svolgo questo periodo è fecondo per far ritornare l'amato o l'amata, è consigliabile per le neo coppie richiedere subito una legatura d'amore, per chi è in crisi c'è la rinascita, il rafforzamento del rapporto e poi aumenta la comprensione, l'ascolto, lo scambio.

Mago Antheus e per le famiglie piene di problemi, incomprensioni, liti?
Consiglio di partecipare ai riti di questi giorni, alcuni sono mirati alla famiglia e i figli. Per tornare insieme a vivere delle belle esperienze quotidiane, sono così importanti: una gita, una passeggiata, una pizza fuori ma anche stare a casa a giocare, vedere un film, è stare insieme che fa la differenza accresce l'affetto. Ritornare a parlare civilmente, una carezza, stringersi le mani, abbracciarsi, sono affettuosità che in molte famiglie si sono dimenticate e perse.

Mago Antheus e se un figlio ha problemi di droga alcool e delinquenza, cosa si può fare?
I rituali in genere possono aiutare a recuperare i dialogo. In questo momento c'è l'intensità cosmica che potenzia ogni tipo di rituale. Bisogna indagare da dove scaturisce il male che spinge il figlio o figlia a commettere azioni che  danneggiano sè e altri.

Mago Antheus e per il papà? Oggi è 19 marzo.
Da ieri notte ho incominciato i rituali di San Giuseppe per tutti i papà e proseguo fino a questa notte per infondere amore e gioia a tutti. Le formule magiche che pronuncio servono a rafforzare l'intento di ogni padre a fare bene il genitore, a tornare il punto di riferimento della vita, protettore della famiglia. Le formule che pronuncerò questa notte investono tutta la famiglia, in particolare i genitori, che devono tornare a impegnarsi nel difficile ruolo di padre e madre, devono essere presenti perchè solo così si evita che un figlio, o figlia, possa prendere strade negative. Più saggezza, i figli hanno bisogno di figure salde, forti. E' dura ma è questa la strada.

Per chi vuole partecipare ai rituali di questi giorni o desidera contattare Mago Anthues, riceve a Pescara, Milano, Bari, Rimini. Anche on line.

chiacchiere da ape