Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
 
 

Lunedì, 08 Aprile 2024 17:54

Giro d'Abruzzo a Pescara: viabilità e strade chiuse

Come cambierà la viabilità nella zona nord, in particolare in via Nazionale Adriatica Nord, piazza Duca degli Abruzzi e via Cavour.

La manifestazione promossa da Rcs sarà trasmessa in diretta da Rai Sport (canale 58, ore 13.50) e Eurosport (canale Sky 210, ore 13.50, con repliche su Eurosport 2, canale Sky 211). L'arrivo è previsto attorno alle 15.30 a piazza Duca degli Abruzzi. A ricordarlo è il consigliere comunale Armando Foschi.

Le strade dove scatterà il divieto di transito - in gran parte delle ore 9 di domani - sono queste: - piazza Duca degli Abruzzi; - via Nazionale Adriatica nord, dal confine con Montesilvano a piazza Duca degli Abruzzi compresa; - via Cavour; - via Settembrini, via Diaz, via Martiri di Cefalonia, via Gioberti; - parcheggio tra via Pasolini e via Castellamare Adriatica (Naiadi).

Il divieto rimarrà in vigore fino alla fine della manifestazione, che si concluderà in piazza Duca degli Abruzzi, all'altezza di via Cavour, con la premiazione. La scuola di via Cavour rimarrà chiusa.

Modifiche anche per il servizio TUA

 

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016