Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 13 Agosto 2024 10:42

Mago Antheus, i riti di rigenerazione di Ferragosto: i 7 bagni. “Guardate le stelle in compagnia!”

Mago Antheus, il mago d'amore. Mago Antheus, il mago d'amore.

Il Sensitivo Antheus amato dai vip, nei giorni delle stelle cadenti: “un momento estremamente propizio per i rituali di rigenerazione e positività, non solo per l’amore, anche per l’amicizia, famiglia, relazioni sociali, relax e divertimento.”

 

Immaginare il futuro e poterlo realizzare con la forza della magia: a Ferragosto le porte propizie dell’Universo sono aperte e basta solo un pizzico di ottimismo per vivere un anno sotto il segno della serenità.

Il Mago Antheus è custode di rituali inediti e segreti, tramandati dalla propria famiglia di sensitivi, uno di questi è collegato con la notte di San Lorenzo, in cui ‘cadono’ le stelle, si esprimono i desideri che si realizzeranno entro l’anno. “Dal 10 agosto sto compiendo centinaia di rituali per tutti coloro che vi hanno aderito e mi hanno contattato. Proseguirò fino al 15 agosto.”

“Nelle notti legate al Ferragosto, i rituali permettono, oltre alla realizzazione dell’amore, di purificare se stessi, accogliere energia, superare la stanchezza, eliminare la negatività intorno a noi, allontanare le persone nocive per la nostra anima e quotidianità”. Così fa sapere Mago Antheus, esperto nei filtri d’amore, legature d’amore, magia rossa, makumbe.

Sono rituali unici che operano nella realtà “in questo anno bisestile sono incisivi per migliorare la qualità della vita.”

Mago Antheus, ci può suggerire uno di questi rituali?

Quello dei 7 bagni: liberano le persone dalle impurità, dalla negatività, la tossicità accumulata nei mesi. C’è tanta cattiveria e invidia, la gente dovrebbe rilassarsi in questo periodo e invece si stressa con pensieri pesanti. Questo rituale aiuta a farlo.

 

Mago Antheus come si svolge?

Si entra nell’acqua di mare, di un lago, si esce, poi si rientra per ben 7 volte. Meglio se nell'acqua gelata di un lago. Poi ci sono i desideri legati alla notte di Ferragosto, danno tanta serenità interiore. Soprattutto sforzatevi di essere ottimisti e godete di quello che vi circonda! Includete anche il benessere degli altri nei vostri desideri.

 

Mago Antheus, l’augurio per questo Ferragosto?

Meno indifferenza, più altruismo, che sia l'estate della vera rinascita dopo Covid. Bisogna essere aperti agli altri, vivere le relazioni con gioia e fiducia.

 

Mago Antheus, questo anno bisestile incide sulle persone?

Non è detto che debba essere negativo, assolutamente, anzi. Il segreto è aprirsi alla vita, eliminare i blocchi che costruiscono i muri con gli altri, il mondo, i rituali di San Lorenzo sono una buona occasione.

 

Mago Antheus, come percepisce i rapporti che nascono oggi tra le persone?

Sono relazioni mediocri, purtroppo solo per convenienza. E’ molto triste, non va bene. E' avvilente, c’è chi vuole di più da un rapporto, più affetto e partecipazione. Spesso sappiamo cosa accade a chi è dall’altra parte del mondo e ignoriamo totalmente cosa accade al vicino di casa. Aprirsi significa essere disponibili a coloro che ci circondano. Pensare al mondo intorno a noi perchè da qui inizia il cambiamento. Basta un sorriso, una stretta di mano calorosa per dare energia al prossimo e ricordarci la nostra umanità.

 

Mago Antheus, con gli antichi rituali propiziatori, cosa accadrà?

Saranno attivi fino alla fine del periodo di Ferragosto, daranno forza, decisione, sicurezza, voglia di vivere e gioire con gli altri. Per questo sono rigeneranti.

 

Mago Antheus, può dare un consiglio per tutti?

Guardate le stelle in compagnia. Prendete le sedie e mettetevi con amico a parlare all'ombra di un albero mentre sorseggiate una bevanda fresca. Giocate a carte, sulla spiaggia... fate cose semplici perchè la vita è semplice!

Qualunque cosa accada siate aperti, altruisti, andate avanti e tutto andrà come deve nella vita. Non dimenticate mai il rispetto per gli altri. Fa bene più a voi.

 

Il Mago Antheus riceve nel suo studio a Bari, Pescara, Chiesti, Rimini, Milano.

chiacchiere da ape