Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 26 Novembre 2024 17:33

Mago Antheus, la magica sacchetta dei tre desideri: amore, lavoro e famiglia.

Mago Antheus nel suo studio Mago Antheus nel suo studio

Il sensitivo Antheus: “50 sacchette saranno donate a clienti selezionati che mostrano di desiderale profondamente e credere nel rituale”.

Tra pochi giorni inizia il più bel periodo dell’anno, le feste natalizie. Fervono i preparativi, sono giorni che annunciano allegria: le luci, l’albero di Natale, il presepe, tutti simboli d’amore e comunanza.

Circolano energia buona, amore, tenerezza. Il Mago Antheus specializzato in legature d’amore e filtri d’amore, magia rossa e egizia, bianca e nera, ha in serbo un rituale unico ed esclusivo: quello della magica sacchetta dei tre desideri.

Il Mago Antheus, con la professionalità di oltre trenta anni, prepara attraverso ritualità segreta e inedita, la sacchetta magica personalizzata con tre desideri da esprimere e annuncia: “50 sacchette saranno donate a clienti selezionati che mostrano di desiderale e credere nel rituale”.

 

Mago Antheus, come diventa magica la sacchetta dei tre desideri?

Attraverso un rituale segreto la sacchetta viene colmata di energia positiva, buona. All’interno viene posto un sigillo. Sin da Novembre sono state commissionate e lavorate, vengono disposte per essere consegnate dopo il giorno 8 dicembre. 

 

Mago Antheus, come opera la magia della sacchetta?

La sacchetta viene risposta in posto gradito come l’albero di Natale o accanto ad una luce, in un tiretto. Entro gennaio è importante inserire nella sacchetta i tre desideri, scritti in un biglietto.

 

Mago Antheus, che tipo di desideri si possono chiedere?

E’ un rituale di magia bianca e si possono chiedere trionfo d’amore, realizzazioni di intenzioni per la famiglia, fortuna, lavoro, la forza per la crescita professionale e vibrazionale.

 

Mago Antheus, ci può fare un esempio di come deve essere scritto un desiderio?

“Desidero trovare il coraggio per dichiarare il mio amore a Mario”; "desidero che l nostra amicizia possa diventare amore", "desidero che lui si accorga di me", “desidero comprensione dalla mia famiglia per aver operato una scelta diversa da quello che si aspettavano” ; “desidero fare un viaggio per Dublino”, “desidero che mio figlio riesca a passare il Natale insieme a noi”, “desidero poter acquistare quella casa per la mia famiglia”, “desidero conseguire entro giugno la certificazione professionale”, “desidero lavorare nell’azienda dove ho svolto il colloquio”.

Devono essere chiare intenzioni, cariche di energia e desiderio che proviene dal cuore.

 

Mago Antheus, qual è l’ingrediente più importante affinché riesca?

Per la riuscita: la fiducia e bisogna credere avverrà. Altrimenti è tempo perso, il mio consiglio è meglio desistere. 

 

Mago Antheus, la sacchetta dei desideri potrebbe essere un dono da porgere a una persona speciale?

Si, è un bel dono da fare, è importante la data di nascita, il nome perchè è personalizzata. E' un regalo affettuoso. Alla base di tutto in questo rituale devono esserci amore e buona intenzione.

 

Mago Antheus, si può ordinare anche a distanza?

Certo, si può chiedere anche a distanza, basta contattarmi al numero whatsApp che trovate ovunque sul web. E’ una sacchetta magica personalizzata, ricordo che servono i dati di nascita.

 

Mago Antheus riceve nel suo studio a Milano, Bologna, Ancona, Pescara, Chieti, Bari.