Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Lunedì, 20 Giugno 2016 11:32

Tortoreto, notte rosa dei bambini. La città diventa a misura di bambino.

Scritto da Red En

Il 26 giugno Tortoreto si tingerà di rosa per la seconda edizione della notte rosa dei bambini, un evento che l'anno scorso ha portato migliaia e migliaia di famiglie all'interno del paese, che per l'occasione diventerà un parco giochi a cielo aperto.

 

Per tutto il territorio ci saranno attività per i bambini, che diventeranno i protagonisti di questa serata interamente dedicata a loro, tra balli, trucchi, spettacoli, giocolieri, supereroi e ovviamente giochi ci sarà solamente l'imbarazzo della scelta. L'evento, come già detto, è arrivato alla seconda edizione e tenterà di bissare lo straordinario e inaspettato successo dell'anno scorso, dove il lungomare di Tortoreto sembrava essere popolato dalle stesse persone che di solito la animano a metà agosto. Come l'anno passato ci sarà la partecipazione di molti chalet, i quali organizzeranno anch'essi delle attività all'interno delle strutture, così da rendere ancora più ampia la scelta per i bimbi che non dovranno fare altro che divertirsi.
La notte rosa è organizzata dall'Associazione BalneaTor in collaborazione con la ProLoco di Tortoreto, l'Associazione Tortoreto Merita, l'Associazione Albergatori e vede il patrocinio dell'ente comunale e provinciale.

Il calendario delle attività

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233743