Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 23 Giugno 2016 16:31

Giochi per i più piccoli: donazione a Pianella

E’ sempre più raro assistere ad episodi come quello di Pianella: un privato, un'agenzia di assicurazioni di Pescara colli , decide di donare giochi e arredi per attrezzare un’area pubblica a favore dei più piccoli. Un gesto del tutto spontaneo che acquisisce maggior significato proprio perché i beneficiari finali sono le giovani generazioni.

 

Attraverso questo gesto sarà possibile, in attesa della realizzazione del parco pubblico cittadino di via Pescara, dotare di attrazioni per i bambini anche il belvedere di via Meridionale, da qualche mese monitorato dalla rete di videosorveglianza, che garantirà il corretto utilizzo degli spazi e di quanto donato.

“ Apprezziamo ed accogliamo con piacere la proposta pervenuta, nelle persone di Piero Grugnale e Emilio Mazza", afferma il Sindaco Marinelli. "Si tratta di gesti che denotano una acquisita sensibilità ed uno stretto legame con il territorio, aggiunge il primo cittadino, per questo intendo esprimere un sentimento di gratitudine a nome della cittadinanza. Siamo particolarmente soddisfatti quando si ripetono gesti come questo, aggiunge l’assessore alle manutenzioni Romeo Aramini, poiché riteniamo che l’aver promosso e favorito una contagiosa attività tra tutte le componenti associative ed imprenditoriali, finalizzata a migliorare e tutelare il territorio, sia la conquista più importante che può vantare questa amministrazione. ”

 

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140