Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 07 Settembre 2016 18:23

Solaris Motorsport, assistere dai box alla gara di Vallelunga del Campionato Italiano GT. Ecco come

Scritto da Red En

Questo fine settimana torna lo spettacolo del Campionato Italiano GT con le due gare in programma all'Autodromo di Vallelunga, in provincia di Roma.

Chiunque voglia venire in autodromo, può scaricare qui (http://bit.ly/2c2vnEx) il proprio biglietto omaggio o contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ogni informazione.

Per la Solaris Motorsport si tratta della gara di casa e per l'occasione la scuderia è lieta di invitare tutti i partner in pista, per supportare e ammirare da vicino la stupenda Aston Martin Vantage GT3 di Francesco Sini e Max Mugelli. Un'occasione imperdibile per tutta la famiglia Solaris di unirsi e incontrarsi, per condividere e toccare con mano il sogno reso possibile dal lavoro di ognuno di Voi e di noi.

In pista sarà possibile accedere all'interno paddock e del box Solaris Motorsport, provare l'Abarth 500 al centro di Guida Sicura, ammirare le gare del Campionato Italiano GT, della Formula 4 (dove corre anche il figlio di Michael Schumacher, Mick), il Porsche Carrera Cup e i trofei Abarth e Mini.

Top News