Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 12 Gennaio 2017 20:31

Kom con Alberto Rocchetti a Chieti

Scritto da Edi Nezio
I Kom I Kom

Appuntamento per il 14 gennaio per rivivere i più grandi successi del rocker di Zocca

 

Alberto Rocchetti ancora una volta sul palco con i Kom, seguitissima tribute band di Vasco, per rivivere le emozioni dei più grandi successi del Blasco nazionale. Questa volta si esibiranno insieme allo Stammtisch di Chieti Scalo il 14 gennaio.

L’evento, organizzato dallo Stammtisch con la collaborazione con Music Force inizierà alle 22.30 con il live dei Kom, gruppo fondato nel 2012 da Mirco Salerni, fan storico di Vasco e voce inconfondibile del gruppo, composto da Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Davide Rovinelli alla batteria, Mario Colasante al basso e Fabrizio Lauriente alle tastiere e la straordinaria partecipazione di Rocchetti, tastierista ufficiale di Vasco che ha preso parte peraltro alle quattro date del seguitissimo Live Kom 2016 allo stadio Olimpico di Roma.

La fedele “lokomotiva”, così si fanno chiamare i fan dei Kom, è pronta ancora una volta a ballare a ritmo di “Gli spari sopra”, “Fegato spappolato”, “Guai”, “Siamo soli”, “C’è chi dice no”, ”T’immagini” e “Come vorrei”.