Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Animali

Animali (95)

Animali, storie, cronaca, altro

E' stato investito da un'auto e ucciso il cucciolo di lupo disabile di Castel di Guido, il parco urbano di Roma dove da qualche tempo vive un branco di lupi. Lo rende noto su Facebook la ong animalista Lipu, che a Castel di Guido gestisce un'oasi faunistica.
Per il Tribunale di Sulmona "l’uccisione di un orso marsicano (specie particolarmente protetta dalle leggi italiane e europee) 'non costituisce reato' per il WWF continua ad essere un crimine contro la Natura gravissimo che, invece, dovrebbe essere sanzionato."
Bisogna fermare questo massacro, intervenga l’UE. Tokyo diffidato nel 2014 dalla Corte di giustizia dell'Aja, secondo la quale la "caccia scientifica" non è altro che un pretesto per scopi commerciali
Neve. Il WWF Abruzzo rilancia allora l’appello già diffuso nei primi giorni del 2018 per gli animali selvatici, compresi quelli che popolano i nostri giardini e le nostre città, che stanno affrontando quello che è per loro il periodo più difficile dell’anno.
Con 63 voti e una astensione la Commissione ambiente dell'Europarlamento ha approvato una mozione che chiede all'Ue di lanciare un'offensiva diplomatica per vietare entro il 2023 in tutto il mondo i test dei cosmetici sugli animali.
È saltata ieri mattina l’udienza, in calendario davanti al Tribunale di Sulmona, a carico del 64enne di Pettorano sul Gizio accusato di ucciso un orso bruno marsicano nel settembre del 2014.
A Pescara si sperimenta il Progetto Serena, cani di allerta pediatrica per le crisi diabetiche Presentato oggi il “progetto Serena Onlus” che punta all’addestramento dei cani allerta diabete, in grado di percepire l’arrivo di una crisi ipoglicemica.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…