Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Animali

Animali (82)

Animali, storie, cronaca, altro

L’Organizzazione Regionale Pro Natura Abruzzo è tra le Associazioni che si sono costituite parte civile nel processo che si svolgerà il 14 novembre a carico dell’operaio di Pettorano sul Gizio che nel settembre 2014, ha ucciso un esemplare di Orso Marsicano, colpendolo con le munizioni di un fucile calibro 12.
Una raro serpente trovato da studenti universitari di Ancona in visita nell’Oasi WWF. La Coronella girondica nuova presenza nella fauna dei Calanchi di Atri Una scoperta importante, questa specie segnalata meno di 10 volte negli ultimi cinque anni
Tutto il mondo degli animali domestici per due giorni
Premiata al 17° Festival internazionale cinema naturalistico e ambientale Teramo 22 e 23 settembre 2017 Premi anche a Massimiliano Ossini e Osvaldo Bevilacqua. Attesa per l'esibizione della Fanfara dei Carabinieri e per Gio' Di Tonno.
Cane domestico investito? Devono essere risarciti i danni patrimoniali e non patrimoniali al padrone. Per il Tribunale di Roma il legame affettivo con fido è dimostrato dalle onerose spese sostenute per le sue cure tanto da far superare la considerazione dell’animale “cosa”.
Punito con un'ammenda di 5 mila euro il ristoratore che detiene gli animali nella cella frigorifera. Per la Cassazione, l’interesse a non provocare sofferenze ai crostacei prevale sui costi di conservazione. Vanno adottate tutte le misure per ridurre il dolore e va risarcita anche la LAV che si è costituita…
Conclusione a sorpresa per la liberazione di due tartarughe marine. Salvata “Charlie” quasi uccisa dalla plastica L’animale in difficoltà è ora in cura presso il Centro di Recupero e Riabilitazione di Pescara
La Sirenetta, simbolo di Copenaghen, è stata imbrattata di vernice rossa per protesta contro la caccia alle balene. "Danimarca, difendi le balene delle isole Faroe", si legge su un cartello piazzato accanto alla statua, vergato con lettere rosse. Le autorità si sono già attivate per ripulire la statua, che dal…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…