Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giugno 12th, 2026
L’obiettivo di realizzare un canile rifugio si fa sempre più vicino, per il ...
Giugno 12th, 2026
 solo dove è garantita l'assenza di rischio sanitario ed ambientale, dopo la ...
Giugno 12th, 2026
cds «Il sonno della ragione genera mostri.» — Francisco Goya Ci sono serate ...
Giugno 12th, 2026
La frase del deputato, la reazione del premier. E' accaduto ieri 11 giugno ...
Giugno 12th, 2026
Quaglieri, l'Abruzzo si prepara ad accogliere il mondo degli scacchi - ...
Giugno 12th, 2026
Roma, 25 giugno 2026, ore 18.00 UNAR - Unione Associazioni Regionali di Roma e ...
Giugno 12th, 2026
sarebbe stato frequentato abitualmente da persone con precedenti penali o ...
 

Spettacoli e Cultura

Giugno 12th, 2026
A Mantova atto finale della campagna “Artigianato, futuro del made in ...
Giugno 12th, 2026
Lo scrittore pescarese Beniamino Cardines, già candidato Autore del decennio ...
Giugno 12th, 2026
Il palcoscenico della tradizione si accende a Spoltore con un appuntamento ...
Giugno 11th, 2026
Una passerella per raccontare il coraggio, la forza e l’unicità di bambini e ...
Giugno 01st, 2026
Gli eventi di giugno 2026 in Abruzzo Presentazione della silloge Diecimila ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
L’obiettivo di realizzare un canile rifugio si fa sempre più vicino, per il Comune di Pescara. La struttura
 solo dove è garantita l'assenza di rischio sanitario ed ambientale, dopo la rimozione parziale, i rifiuti saranno
 incremento di 172 unità Saranno 10.629 gli studenti e le studentesse abruzzesi chiamati ad affrontare l'esame di
La Fondazione Genti d’Abruzzo ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di
Responsabili sono stati rintracciati e fermati dalla Polizia di Stato Tre minorenni sono stati arrestati dalla
al confine con Capestrano La Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara, nel corso di mirate attività di
Lunedì, 18 Settembre 2017 18:50

Lgbt, polizia spara a 21enne. Aveva solo un coltello in mano. (video)

La polizia della Georgia ha sparato contro uno studente di 21 anni, attivista Lgbt, uccidendolo,  aveva solo un coltello in mano. LA madre si chiede: perché non hanno usato taser o spray urticante?

Secondo quanto riportato dalle autorità, gli agenti sono intervenuti nel campus di Atlanta dopo che era stata denunciata la presenza, di notte, di una "persona armata di coltello e pistola". Ed è stato mostrato un video che fa vedere Scout Schultz che si rifiutava di rispondere all'ordine della polizia di buttare il coltello. Nel video, Schultz - che si identificava di genere binario, né maschile né femminile - non appare in possesso di una pistola, come invece aveva affermato la polizia in un primo momento. Nel filmato, girato da uno studente del Georgia Institute of Technology, si sente Schultz che grida "sparatemi" mentre avanza verso gli agenti, uno dei quali poi ha aperto il fuoco. Ricoverato in ospedale, l'attivista Lgbt è morto a seguito delle ferite riportate. La madre ha accusato la polizia di uso eccessivo della forza e le autorità della Georgia hanno avviato un'inchiesta indipendente.

Immagine violente

La madre ha raccontato che il figlio si batteva per molte cause progressiste ed era presidente della Pride Alliance della sua università dove studiava ingegneria informatica. Il giovane aveva avuto anche problemi medici, soffriva di depressione e due anni fa aveva tentato il suicidio. "Perché non hanno usato un'arma non letale come il Taser o lo spray urticante", ha chiesto la donna intervistata dall'Atlanta Journal-Constitution. adnkeonos

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it