Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 09 Maggio 2022 18:58

Nevada, si abbassa il livello dell'acqua di Lake Mead e affiorano resti umani.

Scritto da Angela Curatolo

A Like Mead in Nevada.

9 maggio - Si legge sull'agenzia UPI americana un macabro fatto e appare come una crime story tv. Nei film americano fanno sesso vedere che molti cadaveri vengono nascosti in Nevada e a quanto sembra non è del tutto finzione.

Per la seconda volta in una settimana, le autorità del Nevada affermano che resti umani sono stati trovati a Lake Mead, questa volta da un paio di donne che stavano pedalando sul lato ovest del lago. I funzionari hanno detto che le donne stavano pagaiando nella sezione del lago di Callville Bay sabato quando si sono imbattute nel corpo che galleggiava nell'acqua. All'inizio pensavano che fosse una carcassa di animale, ma hanno chiamato i ranger del parco quando hanno individuato una mascella umana .

Callville Bay si trova nella parte nord-occidentale del lago Mead. Le autorità hanno recuperato il corpo ed è stato esaminato dal medico legale della contea di Clark. Una causa della morte non è stata immediatamente nota, ma i funzionari non stanno trattando la morte come un omicidio.

La macabra scoperta è la seconda a Lake Mead in circa una settimana. Il livello dell'acqua nel lago è stato finora basso quest'anno a causa dell'estrema siccità.

Ma non è finita.

Un'altra serie di resti umani è stata trovata il 1 maggio infilati all'interno di un barile vicino al porto di Hemenway, che si trova nell'estremo sud-ovest del lago. I resti decomposti appartenevano a un uomo che gli investigatori ritengono sia stato ucciso tra la metà degli anni '70 e l'inizio degli anni '80 , a causa di alcuni dei vestiti trovati. La polizia ha detto che l'uomo, che non è stato immediatamente identificato, è stato ucciso con una ferita da arma da fuoco. Dopo la seconda scoperta nel fine settimana, le autorità affermano che potrebbero esserci ancora più scoperte di resti umani nel lago a causa del basso livello dell'acqua.

Il livello dell'acqua a Lake Mead, che copre parti del Nevada e dell'Arizona, è sceso al di sotto di 1.100 piedi - il livello più basso da quando è stato creato alla fine degli anni '30 - a causa di condizioni di siccità estrema.

Storia da brivido che vanno oltre i film Statunitensi.

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233743