Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 04 Febbraio 2016 12:28

Eccellenza. Val di Sangro vs Angolana 0-0

Scritto da ....
durante la partita durante la partita

Turno infrasettimanale per il campionato di eccellenza Abruzzo. La Renato Curi Angolana, in trasferta, affronta nel posticipo la Val Di Sangro.

Termina 0-0. La cronaca del match parte al secondo minuto di gioco. Lalli sull’out di destra mette in mezzo, Trivilino non trattiene ma sulla ribattuta non c’è nessuno per concludere a rete. Al 7’ risponde la Val Di Sangro con un gran tiro dalla distanza di Molino, ma la conclusione è centrale, facile preda di Agresta. Si rivedono i padroni di casa al 15’ con una conclusione di Diompy, dalla distanza, sporcata da Ricci ma è attento l’estremo ospite a deviare in corner. Risponde l’Angolana al 37’. La Selva entra in area, calcia ma la palla sfiora il palo alla destra di Trivilino. Al 44’ Lalli prova a sorprendere, su calcio di punizione, Trivilino ma solo la traversa gli nega la gioia del gol. È l’ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa subito pericolosa la Val Di Sangro con Molino che a tu per tu con Agresta sbaglia clamorosamente, ciccando il pallone. Risponde la Curi Angolana con Fabio Lalli, defilato sulla corsia di sinistra, che rientra e calcia ma è attento Trivilino a bloccare. L’ultimo sussulto della gara è firmato Molino che supera Balzano, mette in mezzo ma la palla attraversa tutta l’area di rigore senza trovare il tap-in vincente. Termina, così, a reti bianche il posticipo di eccellenza tra Val Di Sangro e Angolana. Padroni di casa che conquistano un punto importante per la salvezza, mentre gli ospiti rosicchiano punti sulla zona play-off.

TABELLINO

VAL DI SANGRO: Trivilino, Crognale, Tano, Cigliano, Flocco, Di Deo, Pili, Carafa (77’ Tucci), Molino, Verna (87’Di Giulio), Diompy.

A disposizione: Cericola, Rossetti, Spinelli, Di Giulio, Tucci, Malandra, Paolucci.

All. Giannico

RC ANGOLANA: Agresta, Balzano, Galasso, Sichetti, Mottola, Ricci, Lalli, Cipressi, Petre, La Selva (47’ Dragani), Bordoni (53’ Farindolini).

A disposizione: Palena, Angelozzi, Carpegna, Di Camillo, Farindolini, Bottiglione, Dragani.

All. Paolo Savini

Arbitro: Antonio Romanelli (Lanciano)

Assistenti: Antonio Aprisse (Chieti); Filippo Pellicciotta (Lanciano)

Ammoniti: Cigliano (V); Verna (V) Cipressi (A); Galasso (A) Diompy (V) Pili (V)

Ultima modifica il Giovedì, 04 Febbraio 2016 12:33